|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
musica su auricolare Bluetooth
ciao
ho un qtek 9090 e vorrei sentire la musica sull'auricolare bluetooth ho provato VJvolubilis ma dice che non è progettato x il win 2003 phone edition e non va BTcommandoff e BTcommandon ma non si installano neanche audio v-1 mi dice che non è un programma windows ce valido, blue music ma dice che è un programma x win 5 e sul 2003 non funziona, ne troveremo qualcuno???? nessuno ha il qtek 9090 c'e' qualcuno che usa qualche programma funzionante sul qtek 9090, per favore? ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
mmh.. stai cercando un programma per leggere i files musicali o vuoi capire come collegare l'auricolare bt al telefono per sentire la musica?
![]() Con wm2003 io associavo l'auricolare al palmare e gli consentivo connessioni automatiche. ad es con auricolare nokia, accendevo l'auricolare (dopo aver fatto il pairing e consentite le connessioni automatiche al palmare), l'auricolare suonava x far accettare la connessione, premevo sull'auricolare il tasto di risposta e stabilivo così il collegamento col palmare. da qual momento in avanti qualunque suono facesse il palmare, lo sentivo nell'auricolare bt. Con stack bt modificato funziona anche su wm5.0. PS: la qualità non è che sia il massimo.. ma credo che sia dovuto al profilo bt utilizzato dall'auricolare.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,
io ho provato a fare così, ma continua a suonare lo speaer del palamre, solo se telefono pasa tutto nell'auricolare bluetooth... io ho un qtek 9090 con pocket pc 2003 phone edition ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.