|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fara Nuares
|
Consiglio per acquisto imminente....
Ho notato l'offerta su media world riguardante un toshiba satellite m70-309 a 799 euro. io lo utilizzerei per programmazione web, internet e qualche giochino, dite che è una buona occasione o no? Il prezzo mi interessa molto perchè voglio stare su quella cifra e non di più. Come processore e scheda video non mi sembra per niente male, o sbaglio? Vi prego rispondete perchè prima o poi l'offerta finirà....
![]() se volete il link del sito eccolo qui: http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 Ultima modifica di Fighter B&W : 14-10-2006 alle 13:39. Motivo: errore scrittura link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A giudicare da processore (Pentium M single core), chipset (Intel 915) e scheda grafica (ATI X600), sembrerebbe un portatile della generazione passata.
Stando così le cose, direi che il prezzo è accettabile, ma non ottimo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fara Nuares
|
Quote:
Se sai indicarmi qualcosa di meglio a quel prezzo accetto il consiglio volentieri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io forse cercherei di pagarlo un po' meno; ma se mi dici che questo è il prezzo più basso che hai trovato, non faccio obiezioni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.