|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema nel formattare e reinstallare windows
ciao raga voglio formattare windows solo ke nn me lo fa fare. Intanto avvio il pc con il cd d win e me lo legge. tutto apposto ma quando m kiede di installare windows mi dice di ke nn rileva nessun hd.
l'hd è un maxtor sata 160 gb. la skeda madre è una asus p4s800d con chipset SiS 655FX. come posso fare? d portarlo dal negoziante nn se ne parla xkè glielo portato 1 mese fa e nn mi hanno risolto niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devi preparare un floppy con i driver del controller Sata, che solitamente trovi sul cd dei driver della scheda madre.
Se ti manca il cd della motherboard scaricali dal sito Asus. Una volta fatto il floppy fai partire l'installazione e fai attenzione alle scritte nella parte bassa del monitor, ad un certo punto ti scrive Per installare un driver di terze parti premere F6, in quel momento premi F6 e inserisci il floppy. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh si è il secondo ke cambio xkè nel primo nn m volevano formattare il portatile un acer aspire 1524 wlmi ke ankora nn so kome formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Di solito i portatili hanno i loro cd / partizione di ripristino, hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si con il cd d windows dell'acer ma nn ho capito come si fa partire o come si formatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
inserisci il cd dell'acer, e all'avvio fa tutto lui, tu non devi fare nulla, se non dare qualòche conferma. Tieni presente che il cd dell'acere ti ripristina le impostazioi di fabbrica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nulla nn va. ma con un cd d windows normale posso utilizzare la produkt key ke ho nel portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.