|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nuovo cell, con funzione di voice recorder velocissima
ciao,
dobbiamo regalare un nuovo cell (a conchiglia) a mio padre, ed è importantissimo che abbia un tasto veloce per fare da voice recorder, ovvero: 1. apro la conchiglia 2. pigio 1 solo tasto e inizia a registrare 3. o ripigio il tasto oppure chiudo la conchiglia e smette di registrare 4. devono essere facilmente riascoltabili senza dover fare un percorso troppo lungo per raggiungerli cosa mi consigliate? ripeto i requisiti e il budget: 1. a conchiglia 2. abbastanza solido 3. entro i 250 euro 4. importantissimo il famoso tasto descritto sopra 5. non deve essere enorme non mi servono: 1. lettore mp3 2. fotocamera 3. umts 4. segate varie... insomma tutte cose non sono essenziali grazie in anticipo a chiunque provi a darmi una mano! ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
quasi tutti i motorola hanno questa funzione, il mio motorola v547 non c'è bisogno nemmeno di aprilo ha il tasto laterale che lo mantieni premuto per qualche secondo e comincia a registrare per riascoltare basta aprire il tel premere sempre lo stesso bottone e visioni le registrazioni.
il v547 se non sbaglio non è in commercio ormai ma gli altri modelli dovrebbe avere la fuzione che ti serve e costano meno di 200 € ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
quasi tutti i motorola hanno il tasto SMART posto in uno dei 2 lati del telefono e, come dice deepol, se lo si imposta come funzione di registrazione vocale, si può registrare direttamente a telefono chiuso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti!
![]() mi sapreste anche dire qualche modello, e magari darmi anche qualche link?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.