|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Pen Drive lente
Ragazzi sto impazzando....ho comprato una pendrive da 1gb di una marca non ben definita in offerta a 18 euro...tutto contento torno a casa, ci metto la wininizio suite (una raccolta di programmi da 150Mb) e vedo che ci mette circa 40 minuto per portere a termine la copia (40 minuti cronometrati, non stimati da win)...un pò depresso mi faccio fare un buono perchè la penna è troppo lenta. Mi riprometto di prendere solo pendrive di marca e tramite amici compro una AData sempre da 1gb sempre a 18 euro (questo modello http://www.adata.com.tw/adata_en/pro...oductNo=85#tag )
...rifaccio la prova e ci mette sempre 30 minuti a trasferire 150 mb. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Per essere + precisi...questi dati sono nella norma?
![]()
![]() Ultima modifica di Pixel_83 : 04-10-2006 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non è che utilizzi una porta USB 1.0???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
.....
![]() ![]() ![]() ![]() Non sarò certo una cima con i pc ![]() PS: Per la cronaca...visto che il valore massimo di scrittura è quasi 3 mb/sec (per non parlare la lettura a 12 mb/sec) non posso avere utilizzato neanche per errore l'usb 1.0 in quanto ha una banda di 1.5 Mbit (192 Kb/sec)...stessa cosa per lo standard usb 1.1 (12 Mbit e circa 1.5 mb/sec)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Azz, è successo anche a me...
![]() Però la mia prima viaggiava, è diventata lenta da quando ho formattato... Pen drive da 1GB, USB2.0, filesystem FAT16, mi ritrovo a leggere e scrivere a circa 1Mb/s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.