|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pescara
|
cerco alimentatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
quello che ho in sign ti andrebbe alla grande in più ho anche un bel dissipatore per la tua vga....dacci uno sguardo
cmq se vuoi puoi contattarmi su msn...questo è cmq un trade di acquisti per questo ti propongo il mio alimentatore
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Di dove sei? manca la città nel titolo
![]() Cmq direi che 300W sono un pò pochi, se ti serve un ali dai un' occhiata a questo, lo usavo sul mio ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299374 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vendo il seguente alimentatore:
Alimentatore 480W Thermaltake Silent PurePower W0010[list] - Alimentatore, manuale, maschera da 5,25 per il controllo della velocità frontale, mascherina da mettere in uno slot PCI per il controllo della velocità sul retro del case, Confezione Originale - Sito di riferimento: http://www.thermaltake.com/product/P...11/w001011.asp Il tutto a 40 euro +s.s.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
zalman 400w, uno dei piu silenziosi al mondo, 45 euro
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pescara
|
grazie a tutti provvederò ad usare i vostri consigli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.