|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vezzano - Trento
|
Problemino con il nuovo PC Help!!!!!!!!
Vi sottopongo il problema sperando in un aiuto.
Mi è arrivato il nuovo PC cosi configurato: Case ASUS Vento 3600 Alimentatore Enermax Liberty 620 W Mainboard ASUS K8N-DL Processori 2 AMD Opteron 280 Dual Core 2 Gb Ram ECC Registred Kingston Scheda grafica ASUS EAX1900XTX 512 MB I dischi fissi sono quelli del mio PC precedente e sono rispettivamente: 1 disco master Maxtor Sata da 120 Gb (6Y120M0) 1 disco slave Maxtor Sata da 250 Gb (6Y250M0) CD-Rom ASUS 52x DVD-RW ASUS 1604P Sistema operativo Windows XP Professional (SP2) e tutti gli aggiornamenti di protezione caricati. Il problemino è che nella barra degli strumenti in basso a destra dove ci sono tutte le iconcine, dove c'è l'icone che sereve par la rimozione sicura dell'hardware, che si usa normalmente per le chiavette USB, il PC mi vede i due dischi fissi, quindi immaginate che rischio se per sbaglio disabilito un disco fisso sono fritto, il disco se ne va dal sistema. Per ora ho optato per il "nascondi sempre" l'ivona della rimozione sicura dell'hardware, ma devo trovare una soluzione più seria. Se qualcuno di voi ha un'idea da suggerirmi ringrazio anticipatamente. Saluti a tutti The Time |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ciao...abbiamo quasi lo stesso sistema...a parte motherboard (ho una MSI K8N Master2 FAR) e scheda video (XFX 7950GTX2 Extreme edition)...e dischi vari...però simile.....
Ti scrivo perchè anche io ho lo stesso problema...cioè i 2 dischi Sata me li vede come te sulla barra in basso e disabilitabili....la cosa non piace neppure a me....mi chiedevo se tu sei riuscito a risolvere ed eventualmente....come? Ciao. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.