|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
c6 messenger
scusate, come posso rimediare a c6? ho sentito parlare di open c6, sbaglio? qualcuno può aiutarmi?
Domani mattina diventerò possessore del mio primo mac!! (sarò con voi!!) Dopo anni con pc adesso provo qualcosa winzoz free (ma non del tutto) il mac book ( vers base con 512 + 512 di ram). guardando in giro ho preso nota degli applicativi da installare: neo office msn 6 (l'unico se non ho capito male con le "cazzatine" a cui sono abituato) skype 2.03 beta firefox poi prenderò parallels & boot camp e dreamweaver (per continuare i lavori sul mio sito anche dal mac..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
msn 6 (by microsoft) non ha tutte le 'cazzatine', per le cazzatine al 100% o quasi, devi affidarti o ad Amsn, o a Mercury.
come alternativa a Dreamwevaer, ci sono anche NVU (free) o WebDesign (ottimo se fai anche php). openc6 che io sappia è un progetto per linux. benvenuto nel mondo apple ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
forse hai letto male :P rispondevo alla sua lista dove diceva che msn6 aveva le cazzatine, su c6 ho risposto più in giù ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
EDITO: non è stato difficile ritrovarlo. Scarica da QUI
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 09-10-2006 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Volendo c'è anche la chat totalmente in java accessibile dal sito oppure come ti hanno già segnalato c'è il progetto openc6 -> http://c6.community.alice.it/openc6/openc6linux.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.