|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(Ancona + macerata) vendo xbox 360 core accetto si spedizioni.
vendo xbox 360 core con lettore hitachi+memory unit+ cavo vga tutto originale microsoft piu gioco mondiali fifa 2006 imballi e accessori originali scontrino ke porta data luglio 2006preferisco scambio a mano ma va bene pure spedizioni vendo il tutto a 300 euro trattabilissimi.Vendo perche non ci gioco quasi mai...max serieta chi è interessato mi contatti sia su e mail ke su msn (lasciandomi il contatto).no perditempo e atteniamoci alle regole del forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
permuti con una psp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
potrei permutare se...1 la psp è tenuta senza graffi immacolata senza dead pixel e possibilmente con schermo sharp 2 completa di tutti imballi e accessori...ti ricordo pero che in questo momento nn riesco a trovare lo scontrino della garanzia...stasera cerco di trovarlo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
offro 230 euro per x360+memory e fifa.
Ss incluse. Pagamento posticipato....perchè sei nuovo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
psp versione jap, display sharp, 1giga memory stick sony, 6 giochi ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219818 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Purtroppo ho smarrito lo scontrino...domani vado nel negozio dove l'ho comprata e me faccio ristampare lo scontrino.cmq il pagamento deve essere anticipato mica per niente ma come uno non si puo fidare di me io nn me posso fidare di lui....vendo la 360 apposta perkè mi voglio fare la psp...pero ora senza scontrino me se presenta un bel problema....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
psp jap senza garanzia europea eh...uhm..mi confermi ke è senza dead pixel e con schermo sharp???cosa cambia la jap da quella europea??c'è il menu in italiano o è tutto jap??no perkè se è uguale a quella europea bene se no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ancona
|
Interessato all'acquisto e allo scambio a mano in Ancona.
Se non concludi con chi gli altri mandami un messaggio in privato che ne discutiamo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la jap cambia perchè ha lo schermo sharp, è quella che cercano tutti i fanatici ![]() menu tutto in italiano ovviamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
praticamente la jap legge tutti gli umd in circolazione in europa in giappone ha tutti i menu in italiano insomma è uguale e legge tutto come quella europea solamente ke ha lo schermo sharp ed è venduta in jap??uhm...se è cosi si potrebbe anke fare...te do l'indirizzo msn alexcastello85@hotmail.it cosi ne discutiamo meglio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
condizioni?
se perfetta offro 250 spedita per tutto ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
è praticamente nuova...l'unica pecca è ke nn trovo lo scontrino ma la garanzia funge con qualsiasi scontrino basta ke è di una xbox 360!250 con spedizione mi puo interessare...se ti va bene 250 tutto ma senza lo scontrino per me è ok---tanto sono sicuro di questa consolle ke è rock solid...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mando mp per dei dettagli..
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Ciao, io sono di Civitanova, se scambi con qualche cosa di questa lista, te la potrei prendere io, grazie.
1 Mouse USATO 1 Fast Mobile Modem della 3 USATO 1 Marsupio USATO 1 Canotto da 2 mt con Pompa e Remi 1 Cerca reti Wireless USATO 1 Porta schede 3 Posti 1 Modem Adsl USATO 1 Mini SD 1gb USATO 1 Auricolare BT Samsung Wep-150 1 Lettore DVD x PC 1 Masterizzatore CD Lettore DVD Matshita UJDA750 x Notebook USATO 1 Samsung D600 A/V Audio Video Cable TV Out 1 Banco Ram 512mb PC3200 x PC USATO 1 Lucchetto per PC con chiavi 1 Cover Trasparente Motorola V3 e V3i 1 Cover Trasparente Nokia 6111 1 Cover Trasparente Nokia 6280 1 Cover Trasparente Samsung D500 2 Cover Trasparente Nokia N80 2 Cover Trasparenti Nokia N70 2 Cover Trasparenti Nokia N71 2 Cover Nokia Originale N70 Nero 1 Cover Nokia Originale N80 Nero 1 Cover Nokia Originale N80 Blu 1 Cover Nokia Originale 6280 Nero 1 Cover Nokia Originale 6280 Nero USATO 1 Cover Nokia 6280 SWAROSKY UNICA 1 Kit Completo di Pietre e Colla Swarosky da incollare dove volete 2 Batteria Qtek 9000 / I-Mate JasJar ORIGINALE 1 Caricabatteria da Tavolo x Qtek 9000 1 Motherboard + Processore P3 700 + scossa posteriore IBM T2* USATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
NO guarda non mi interessa nulla di quello ke mi proponi mi dispiace...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
va beh sarà per la prossima, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao! scusami ma oggi ho avuto dei problemi e devo ritirare la mia offerta...
![]() mi spiace! a presto e buona vendita!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.