|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
TT per PS2,chi l'ha comprato????
Il nuovo gioco della PS2 di MOTO,chi l'ha provato????
Vorrei sapere se e' veramente un simulatore,oppure il solito gioco ARCADE,stile MOTOGP!!!!!! Graditi consigli,e screens ![]() Ciaooooooooooozzzzzzzzzzzzzz
![]() ![]() Ultima modifica di W.L.F72 : 29-05-2006 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non puoi linkare ebay
anzi direi palese SPAM camuffato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
astuto pero'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mi pare ci sia un bel thread ufficiale tra l'altro
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ no problem,EDITO subito il mio post,e cancello il link!!! Visto che si parla di un link al riguardo del gioco gia' esistente,se me lo postate o indicate,ve ne sarei GRATO!!! Grazie 1000 ciaooo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A me interessa questo gioco http://www.dvd.it/sid/1457256399/pag...simulator.html e se guardate il primo post,di questo sito,e' vecchio come mia nonna http://www.drivingitalia.net/forum/i...c=21406&st=370 !!!!
Vorrei sapere,se e' veramente un gioco di SIMULAZIONE,o e' il solito giochillo ARCADE,come la serie MOTOGP,della THQ!!!! SE POI NE VALE LA PENA,ALLORA LO COMPRO,DOVE MI PARE....ALTRO CHE SPAM CAMUFFATO ![]() http://www.touristtrophygame.com/ind...l?locale=it_IT ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di W.L.F72 : 29-05-2006 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Ohh ma nel link che hai messo , se klikko sui i circuiti non vedo da nessuna parte il nurburgring
![]()
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 30-05-2006 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Comunque paragonarlo a moto gp secondo me è da pazzi ![]() se volete sapere altro chiedete pure ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Guidando onboard (DAL MANUBRIO)l'effetto e' reale,oppure e' il contrario!!! SE PUOI METTI QUALCHE SCREENNNNNNNN.... P.S Visto che hai il gioco,parlane un po' tu....che impressioni di da e altro ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora...il gioco ha una fisica ottima,non è perfetta,ma comunque mi sembra la migliore mai vista per un gioco di moto
![]() ![]() ![]() la grafica come al solito è ottima,la stessa di gt con qualche miglioria,soprattutto mi sembra molto migliorato l'asfalto ![]() La visuale dal cupolino,secondo me è letteralmente favolosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda il parco moto disponibile,nulla da dire,moto ce nè abbastanza per divertirsi e ce ne sono tipologie molto diverse tra loro. Infine il sistema di controllo è ottimo,non troppo difficile ma se si "tira" è più facile fare errori;il suono dei motori è anch'esso ottimo e ben riprodotto,da "pirito" dei 250 2t ai "vocioni" delle 1000 sportive. questo gioco ha due difetti secondo me,cioè che si finisce un pò troppo velocemente,soprattutto se uno è abituato a gt,e che in gara si corre solo in quattro,quindi manca un pò di mordente,anche se spesso questi 3 avversari sono comunque abbastanza forti Se volete sapere altro chiedete pure,per le foto vedrò cosa posso fare ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
si diceva che la simulazione dell'accelerazione delle moto fosse un pò castrata per non rendere troppo "frenetico" il gioco, confermi? una cosa molto bella del supremo sbk2001 era la differenza nell'erogazione tra 2,3 e 4 cilindri, questa è riprodotta in qualche modo anche qui oppure l'erogazione è uguale per tutte le frammentazioni di motore?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Io l'ho preso ma lo devo ancora giocare per bene
riassumendo: - l'unico altro gioco di moto che avevo giocato è motogp, questo è anni luce avanti (anche alla demo del motogp di x360) - grafica come al solito stupenda, è quella di GT migliorata - molto realismo nonostante qualche difetto (tipo se vai dritto senza curvare addosso al muro non cade ma si ferma), ma come guidabilità, cadute in corsa e suono del motore è fantastico visto che non c'è alcuna alternativa alla sua altezza nei giochi di moto e viste tutte le altre cose positive per me è un gioco da 9, capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque io ho fatto 2 video col mio cell,ora li metto sul pc e se non fanno troppo schifo (cosa probabile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la grafica e i modelli delle moto,vorrei ben vedere se nel 2006,nn sono fatti alla perfezione,con un TITOLO di gioco nuovo!!!!
Io per ora ho sempre giocato a GP500 su PC,e l'ho anche preferito ai vari SBK2000-01!!!! La serie Motogp della THQ,lasciamola perdere per l'amor di DIO!!!!!!!! Qui ci sono un po' di Screens,fatti da ragazzi stupendi che hanno fatto un BIKESET per GP500 e anche un campionato online!!! Il gioco figuratevi che e' del 1999,ma se guardate i modellini delle moto e dei piloti,nulla da togliere a giochi del 2006 http://simbike.altervista.org/html/m...iewtopic&t=144 Per questo sono veramente interessato alla fisica del gioco nuovo della PS2,e della guida da MANUBRIO INFOOO INFOOO maggiori info per favore ragazzi. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque gp500 l'ho provato tempo fa e secondo me come realismo è leggermente superiore a tourist trophy,ma quest'ultimo secondo me è più divertente ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Billi16
Se puoi,posta i 2 fimini che hai fatto....anche se nn sono a alta risoluzione ![]() Almeno appena possibile li scarico e valuto il tutto ![]() Se riesci a farmi un filmino,con vista manubrio con una R6,te ne sarei veramente grato ![]() Ciao e cmq grazie.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Piccola nota:c'è l'audio sfasato di qualche sec,poichè il cell ha fatto il video a 15fps,ed io poi l'encodato a 25,ma così risulta molto più fluido comunque uno è con una cbr600rr l'altro con una yamaha 500 2t(rzv mi sembra...) quello della r6 lo faccio tra un pò oppure domani ![]()
![]() Ultima modifica di Billi16 : 30-05-2006 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eccoli qua:
Cbr600 rr: http://www.megaupload.com/it/?d=TBTQ7EW4 Yamaha rzv500: http://www.megaupload.com/it/?d=OTQU5O24 Si aprono con quicktime. Fammi sapere che ne pensi ![]() a domani per l'r6 ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sto scaricando ora,quello della Honda 600cc
![]() Appena possibile,ti faccio sapere!!!!! Per ora grazie 1000 davvero ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() Tenendo conto che le TEXTURE e i MODELLI 3D,sono alla perfezione...e' una bella figata!!! Spero tanto di provarlo presto presso una MW,per vederlo di persona!!! In questi giorni,sono proprio deciso a prendermi una console....pero' sono indeciso su PS2 o XBOX ![]() GRAZIE BILLI16 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.