Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2006, 16:45   #1
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
TT per PS2,chi l'ha comprato????

Il nuovo gioco della PS2 di MOTO,chi l'ha provato????

Vorrei sapere se e' veramente un simulatore,oppure il solito gioco ARCADE,stile MOTOGP!!!!!!

Graditi consigli,e screens
Ciaooooooooooozzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di W.L.F72 : 29-05-2006 alle 22:52.
W.L.F72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 18:08   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
non puoi linkare ebay

anzi direi palese SPAM camuffato
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 18:13   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
astuto pero'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 18:16   #4
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
mi pare ci sia un bel thread ufficiale tra l'altro .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 22:51   #5
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
astuto pero'
Se ti riferisci,all'offerta su EBAY,posso assicurarti che nn sono io il tipo li!!!!
CMQ no problem,EDITO subito il mio post,e cancello il link!!!
Visto che si parla di un link al riguardo del gioco gia' esistente,se me lo postate o indicate,ve ne sarei GRATO!!!
Grazie 1000 ciaooo
Old 29-05-2006, 23:01   #6
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

A me interessa questo gioco http://www.dvd.it/sid/1457256399/pag...simulator.html e se guardate il primo post,di questo sito,e' vecchio come mia nonna http://www.drivingitalia.net/forum/i...c=21406&st=370 !!!!

Vorrei sapere,se e' veramente un gioco di SIMULAZIONE,o e' il solito giochillo ARCADE,come la serie MOTOGP,della THQ!!!!

SE POI NE VALE LA PENA,ALLORA LO COMPRO,DOVE MI PARE....ALTRO CHE SPAM CAMUFFATO !!!!!!!!!!!!!!
http://www.touristtrophygame.com/ind...l?locale=it_IT

Ultima modifica di W.L.F72 : 29-05-2006 alle 23:05.
W.L.F72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 00:29   #7
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Ohh ma nel link che hai messo , se klikko sui i circuiti non vedo da nessuna parte il nurburgring . . . . . non mi dite che nella versione europea non ce il nurburgring ????Raga Ce sta il nurburgring io sto gioco lo comprerei solo per girare la . . . . . pero un filmato dove gira una moto sul ring ce ma non ho capito perche non e elencato
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 30-05-2006 alle 00:33.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 06:46   #8
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT
Ohh ma nel link che hai messo , se klikko sui i circuiti non vedo da nessuna parte il nurburgring . . . . . non mi dite che nella versione europea non ce il nurburgring ????Raga Ce sta il nurburgring io sto gioco lo comprerei solo per girare la . . . . . pero un filmato dove gira una moto sul ring ce ma non ho capito perche non e elencato
il nurburgring c'è ,il gioco io l'comprato un paio di giorni fa ed è è bellissimo .
Comunque paragonarlo a moto gp secondo me è da pazzi ,non c'entra niente
se volete sapere altro chiedete pure
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 11:57   #9
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Quote:
Originariamente inviato da Billi16
il nurburgring c'è ,il gioco io l'comprato un paio di giorni fa ed è è bellissimo .
Comunque paragonarlo a moto gp secondo me è da pazzi ,non c'entra niente
se volete sapere altro chiedete pure
Se puoi dirmi per favore,se la fisica del gioco,e' veramente migliorata rispetto agli altri giochi in assoluto per console e PC!!!
Guidando onboard (DAL MANUBRIO)l'effetto e' reale,oppure e' il contrario!!!

SE PUOI METTI QUALCHE SCREENNNNNNNN....

P.S Visto che hai il gioco,parlane un po' tu....che impressioni di da e altro
Old 30-05-2006, 14:00   #10
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Allora...il gioco ha una fisica ottima,non è perfetta,ma comunque mi sembra la migliore mai vista per un gioco di moto secondo me però è un pò troppo facile impennare e fare stoppie.le sospensioni e le gomme sono riprodotte benissimo,dal punto di vista del comportamento e reagiscono realisticamente alle sollecitazioni ,peccato che gli incidenti e le cadute sono un pò sballati,mi spiego meglio:basta che si mette una ruota sull'erba e si cade,ma se ti schianti a 250 kmh su un muro frontalmente non cadi quasi mai
la grafica come al solito è ottima,la stessa di gt con qualche miglioria,soprattutto mi sembra molto migliorato l'asfalto e le moto sono chiaramente perfette.
La visuale dal cupolino,secondo me è letteralmente favolosa ,poichè ti fa sembrare di stare realmente su una moto,anche perchè la visuale si inclina in base all'accelerazione o alla frenata della moto,tant'è che la prima volta che ho provato la cbr mi son quasi cagato di sotto per come è riprodotta bene l'accelerazione ,però questa visuale ha un difettuccio,in pratica le texture che compongono manubrio e cruscotto sono piuttosto slavate,ma c'è da dire che tutti i crusscotti sono riprodotti con tanto di lancette che si muovono!! inoltre la senzazione di velocità è un enorme passo avanti rispetto a gt,gia a 100 kmh ti sembra di "viaggiare"
per quanto riguarda il parco moto disponibile,nulla da dire,moto ce nè abbastanza per divertirsi e ce ne sono tipologie molto diverse tra loro.
Infine il sistema di controllo è ottimo,non troppo difficile ma se si "tira" è più facile fare errori;il suono dei motori è anch'esso ottimo e ben riprodotto,da "pirito" dei 250 2t ai "vocioni" delle 1000 sportive.
questo gioco ha due difetti secondo me,cioè che si finisce un pò troppo velocemente,soprattutto se uno è abituato a gt,e che in gara si corre solo in quattro,quindi manca un pò di mordente,anche se spesso questi 3 avversari sono comunque abbastanza forti
Se volete sapere altro chiedete pure,per le foto vedrò cosa posso fare
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Old 30-05-2006, 14:09   #11
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
si diceva che la simulazione dell'accelerazione delle moto fosse un pò castrata per non rendere troppo "frenetico" il gioco, confermi? una cosa molto bella del supremo sbk2001 era la differenza nell'erogazione tra 2,3 e 4 cilindri, questa è riprodotta in qualche modo anche qui oppure l'erogazione è uguale per tutte le frammentazioni di motore?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:20   #12
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
Io l'ho preso ma lo devo ancora giocare per bene

riassumendo:
- l'unico altro gioco di moto che avevo giocato è motogp, questo è anni luce avanti (anche alla demo del motogp di x360)

- grafica come al solito stupenda, è quella di GT migliorata

- molto realismo nonostante qualche difetto (tipo se vai dritto senza curvare addosso al muro non cade ma si ferma), ma come guidabilità, cadute in corsa e suono del motore è fantastico

visto che non c'è alcuna alternativa alla sua altezza nei giochi di moto e viste tutte le altre cose positive per me è un gioco da 9, capolavoro
robsslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:31   #13
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
si diceva che la simulazione dell'accelerazione delle moto fosse un pò castrata per non rendere troppo "frenetico" il gioco, confermi? una cosa molto bella del supremo sbk2001 era la differenza nell'erogazione tra 2,3 e 4 cilindri, questa è riprodotta in qualche modo anche qui oppure l'erogazione è uguale per tutte le frammentazioni di motore?
si l'accelerazione è un pò castrata,ma te ne accorgi solo guardandado il contachilometri e coumnque è castrata solo fino a 100 all'ora,dopo sale che è un piacere.
comunque io ho fatto 2 video col mio cell,ora li metto sul pc e se non fanno troppo schifo (cosa probabile ) li posto
Old 30-05-2006, 20:01   #14
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Per quanto riguarda la grafica e i modelli delle moto,vorrei ben vedere se nel 2006,nn sono fatti alla perfezione,con un TITOLO di gioco nuovo!!!!
Io per ora ho sempre giocato a GP500 su PC,e l'ho anche preferito ai vari SBK2000-01!!!!
La serie Motogp della THQ,lasciamola perdere per l'amor di DIO!!!!!!!!

Qui ci sono un po' di Screens,fatti da ragazzi stupendi che hanno fatto un BIKESET per GP500 e anche un campionato online!!!
Il gioco figuratevi che e' del 1999,ma se guardate i modellini delle moto e dei piloti,nulla da togliere a giochi del 2006 http://simbike.altervista.org/html/m...iewtopic&t=144

Per questo sono veramente interessato alla fisica del gioco nuovo della PS2,e della guida da MANUBRIO

INFOOO INFOOO maggiori info per favore ragazzi.
Old 30-05-2006, 20:05   #15
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da W.L.F72
Per quanto riguarda la grafica e i modelli delle moto,vorrei ben vedere se nel 2006,nn sono fatti alla perfezione,con un TITOLO di gioco nuovo!!!!
Io per ora ho sempre giocato a GP500 su PC,e l'ho anche preferito ai vari SBK2000-01!!!!
La serie Motogp della THQ,lasciamola perdere per l'amor di DIO!!!!!!!!

Qui ci sono un po' di Screens,fatti da ragazzi stupendi che hanno fatto un BIKESET per GP500 e anche un campionato online!!!
Il gioco figuratevi che e' del 1999,ma se guardate i modellini delle moto e dei piloti,nulla da togliere a giochi del 2006 http://simbike.altervista.org/html/m...iewtopic&t=144

Per questo sono veramente interessato alla fisica del gioco nuovo della PS2,e della guida da MANUBRIO

INFOOO INFOOO maggiori info per favore ragazzi.
se vuoi ti posto i 2 video che ho fatto,la qualità è bruttina(fatti col cell),però magari puoi renderti conto meglio del gioco.
comunque gp500 l'ho provato tempo fa e secondo me come realismo è leggermente superiore a tourist trophy,ma quest'ultimo secondo me è più divertente
Old 30-05-2006, 20:09   #16
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

@Billi16
Se puoi,posta i 2 fimini che hai fatto....anche se nn sono a alta risoluzione ...pero' meglio di nulla.
Almeno appena possibile li scarico e valuto il tutto

Se riesci a farmi un filmino,con vista manubrio con una R6,te ne sarei veramente grato
Ciao e cmq grazie.
Old 30-05-2006, 20:14   #17
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da W.L.F72
@Billi16
Se puoi,posta i 2 fimini che hai fatto....anche se nn sono a alta risoluzione ...pero' meglio di nulla.
Almeno appena possibile li scarico e valuto il tutto

Se riesci a farmi un filmino,con vista manubrio con una R6,te ne sarei veramente grato
Ciao e cmq grazie.
tra una mezz'ora li posto ,ma non bastonarmi per la qualità
Piccola nota:c'è l'audio sfasato di qualche sec,poichè il cell ha fatto il video a 15fps,ed io poi l'encodato a 25,ma così risulta molto più fluido
comunque uno è con una cbr600rr l'altro con una yamaha 500 2t(rzv mi sembra...)
quello della r6 lo faccio tra un pò oppure domani

Ultima modifica di Billi16 : 30-05-2006 alle 20:20.
Old 30-05-2006, 20:49   #18
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

eccoli qua:

Cbr600 rr: http://www.megaupload.com/it/?d=TBTQ7EW4

Yamaha rzv500: http://www.megaupload.com/it/?d=OTQU5O24

Si aprono con quicktime.
Fammi sapere che ne pensi
a domani per l'r6
Old 30-05-2006, 22:25   #19
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Sto scaricando ora,quello della Honda 600cc
Appena possibile,ti faccio sapere!!!!!
Per ora grazie 1000 davvero
Old 30-05-2006, 23:13   #20
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Da quello che posso vedere,la motuzza si alza di brutto,e l'effetto onboard,nn sembra male!!!!
Tenendo conto che le TEXTURE e i MODELLI 3D,sono alla perfezione...e' una bella figata!!!
Spero tanto di provarlo presto presso una MW,per vederlo di persona!!!

In questi giorni,sono proprio deciso a prendermi una console....pero' sono indeciso su PS2 o XBOX

GRAZIE BILLI16

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP