|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
classifica antivirus...chi mi aiuta?
ciao mi potreste dare una classifica degli antivirus dal migliore al peggiore perchè devo comprarne uno e non so quale acquistare...grazie cioa
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Ciao, di certo non sono un espertissimo in campo ma so' sicuramente qual'e' il migliore sulla piazza
![]() prenditi una suite come la mia, firewall+antivirus+tutte le altre cosine varie... Kaspersky internet security v6.0.0.303 50€ circa ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ci avevo pensato anch'io a quello ma ho visto che in giro non lo si trova...l'unica è ordinarlo da internet...tu hai fatto così? quanto ti ci ha messo ad arrivare? però non mi è chiara una cosa nell'ordinazione in internet dal sito di kaspersky...ti fa aggiungere 8 euro e moneta se lo vuoi su cd-rom? cosa vuol dire questo? che se non lo richiedi in cd-rom ti arriva a casa un dvd o che altro? grazie ciao
![]()
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Esattamente
Av-Comparatives e se hai domande sul migliore/peggiore ci sono i thread ufficiali ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.