|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hard disk SATA
Innanzitutto,visto che sono nuovo..... SALVE A TUTTI!
Ho un dubbio,qualcuno può aiutarmi? Ho comprato un HARD DISK Serial ATA 2 da 4000GB, 3gb/s della Samsung a 110eurini,e vorrei utilizzarlo come hard disk esterno... Volevo sapere se era possbile collegarlo al pc solo con cavi serial ATA o ,magari con box specifici o adattatori,anche attraverso porte USB 2. Io ho a disposizione entrambe le porte sul mio Pc, ma se volessi usarlo su altri, sarebbe meglio la Usb... Vi prego aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ciao e benvenuto. Se puoi dirmi dove trovi un HD da 4000 (quattromila!!!
![]() ![]() A parte gli scherzi la tua richiesta è legittima. Non sono molto diffusi ma sono già presenti box che permettono la doppia modalità Sata e USB. Ne ho visto uno sui 50-60 euro. Basta googlare un po'. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusa,ho sbagliato....è da 400gb.
Ma possono funzionare in entrambe le modalità senza problemi vero? Il mio negoziante,mi ha detto che si possono utilizzare solo con collegamento SATA,ma poi su E-bay ho notato questi box e mi chiedevo se funzionavano davvero....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.