|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
risolti i miei crash di iTunes 7.0.1
sul mio Pb 1,67GHz iTunes 7.0.0 crashava.
un pò meno ma stessa storia anche x il 7.0.1 poi ho trovato una discussione sul s forum di upporto apple che ha risolto i miei problemi. Si tratta di andare in >applicazioni >utility >configurazione midi audio e riportare il valore dell'uscita audio degli altoparlanti a 32000.0 Hz A me ha funzionato! Spero possa aiutarvi!!! ecco il thread originale http://discussions.apple.com/thread....67815&tstart=0 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
OTTIMO!!!!!
Peccato che a me non appaiano opzioni per l'uscita audio... ma che è???? Ho un MB. Chi me lo risolve, questo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Itunes 6 sempre e cmq :/
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok, ce la sto facendo!!!!
Speriamo non salti più... cmq GRAZIE!!! Gigi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
ho provato a metterlo a 96000 e magia... anche il mio iTunes che andava benissimo si e' messo a crashare bellamente... una volta riportato a 44100... tutto a posto interessante
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si si, anch'io ho messo a 44100 e per ora (qualche oretta) tutto bene!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Ottimo: stasera provo, speriamo di risolvere i crash
Pessimo : ma non potevano fare una patch o similare per controllare questo valore ed eventualmente correggere? Visto che e' un problema noto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.