|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Problema WIN XP PRO
Ciao a tutti.
Da tempo ormai ho un problema col PC che è diventato frustrante. Giocando ad HALO il PC improvvisamente chiude l'applicazione tornando in windows senza alcun (apparente) motivo e senza alcun messaggio di errore (salvo qualche caso in cui mi appare la scritta "raccolta delle eccezzioni"). Il gioco gira alla grande e al top della configurazione senza alcun scatto o incertezza. Tutto fila liscio quando o al 1 o al 2 o al 3 capitolo e cosi via si pianta tutto. La cosa curiosa è che riavviando il gioco o il pc il problema si riprsenta nello stesso identico punto che sia il 1 o il 20 step, se li è successo li risuccederà di nuovo, anche disinstallando il gioco. Le ho provate tutte, almeno, quelle di cui sono a conoscenza e quelle che Microsoft suggerisce sul sito in una sezione dedicata esclusivamente ai problemi con HALO. Da parte mia non è servito: disinstallare il gioco, cambiare RAM, cambiare scheda video, hard disk, farmi prestare un'altra copia chiaramente originale del gioco (per i mal pensanti), installare tutte le patch esistenti, aggiornare tutti i driver, anche il bios dell scheda video, formattare il pc e altro ancora che nn sto ad elenacare perchè sono più il frutto di una disperazione che della logica. Perchè mi sono accanito cosi tanto? La stessa sorte è toccata a Far Cry, seppure in modalità leggermente differenti, il succo è rimasto lo stesso. Il mio pc è cosi configurato: P4 3200 S478, GForce 7300gt 512ddr2, 2Gb Ram dual channel ddr 400 (kingstone pc3200), MoBo GigaByte GA-8VT880-L, hd Maxtor Sata 160 Gb. Non so piu' cosa fare e cosa dire, se non che da quando sono ritornato ad Intel sono state piu dolori che gioie....se quanlcuno puo aiutarmi ne sarei felice. Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai overcloccato qualche componente ?
hai controllato il registro eventi dopo che il gioco si è chiuso ed è toranto a windows ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.