Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2006, 19:29   #1
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Fable 2 e FM2 X06

qui 2 articoli sui giochi... di FM spero qualke sito pubblichi qualke impressione...
http://www.xboxway.com/news/archive/...i_fable_2.aspx
http://www.xboxway.com/news/archive/...due_video.aspx

Pur non avendo nulla di nuovo da presentare, tranne qualche artwork del suo prossimo gioco (Fable 2), Peter Molyneux, fondatore della Lionhead, era presente all'X06.

Fable 2
Il talentuoso game designer ha quindi svelato ai giornalisti alcune nuove features di Fable 2 che dovrebbero essere inserite nella versione finale del gioco.

Innanzitutto, il gioco comprenderà quasi tutte le features che erano previste per il primo capitolo e che poi sono state eliminate. A differenza del prequel, potremo iniziare la nostra avventura scegliendo se essere un personaggio maschile o femminile.

Il mondo di gioco sarà completamente dinamico e rispecchierà le nostre azioni: aiutando gli abitanti di un villaggio, questo col tempo si svilupperà fino a diventare una cittadina; al contrario, sterminandoli tutti il villaggio scomparirà.

Il gioco permetterà di sposarsi e avere dei figli, potremo educarli o trascurarli; questo però influenzerà il loro modo di comportarsi con noi. Se decideremo di farci una famiglia, inoltre, i nemici potrebbero rapirla o ricattarci.

Nessun dettaglio ancora riguardo al sistema di combattimento, che secondo quanto dichiarato da Molyneux risulterà comunque di gran lunga migliorato rispetto a quello del primo episodio.

L'uscita di Fable 2 è ancora lontana, si parla del 2008: speriamo che Peter questa volta mantenga tutte le sue promesse...
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 22:26   #2
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
a quanto leggo, ha poco da mantenere: sesso del giocatore, figli, città e combattimenti. spero per lui che il cambiamento sia più profondo!
per il primo fable diceva che potevamo incidere una scritta su un albero e ritrovarla successivamente con la pianta cresciuta; poi ci siamo trovati con un gioco poco più vario di un hack'n'slash.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 18:23   #3
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
In occasione dell'appena trascorso X06 in quel di Barcellona, abbiamo avuto la ghiotta opportunità di incontrare uno degli uomini più rappresentativi, in termini di game design, della moderna era dei videogiochi, a cui si devono capolavori come Populous, Black & White e lo stesso Fable; stiamo ovviamente parlando di Peter Molyneux, fondatore degli studi Lionhead, recentemente passati sotto l'egida dei Microsoft Game Studios.


Fable 2 - Presentazione con Molyneux
Peter ha tenuto subito a porgerci le sue scuse per non poterci mostrare nulla di pronto per quanto riguarda il gioco vero e proprio, che probabilmente non vedrà la luce prima del 2008. Mentre sul plasma scorrevano alcuni artwork abbiamo appreso per la prima volta delle interessanti informazioni sulle feature che caratterizzeranno uno dei titoli più ambiziosi della next gen.
Diverse feature che per i più svariati motivi non furono inserite in Fable si ripresenteranno in futuro nel suo sequel. A partire dall'implementazione di un mondo dinamico, che reagisce continuamente ed in modo anche irreversibile, alle modifiche che il nostro personaggio o altri potranno compiere sull'ambiente. Quindi se per esempio piantare un seme oggi significherà un domani ritrovarsi un albero, il concetto di mondo dinamico si applicherà anche alle relazioni interpersonali e a tutto il regno di Albion in generale. L'esempio che ci viene fatto è quello di un piccolo villaggio di pescatori, chiamato Brightwood: incontrandolo sul nostro cammino potremo decidere di stabilirci lì e contribuire a farlo crescere oppure distruggerlo, decimandone gli abitanti. Ogni nostra azione si ripercuoterà, oltre che sull'inclinazione caratteriale del protagonista, anche sul mondo; quindi dopo 10 anni da questi avvenimenti, a seconda di come avremo influenzato il corso degli eventi, Brightwood potrà essersi evoluto in una comunità fervente ed estesa oppure ritrovarsi un accumulo di vecchie rovine.

Un'altra novità risiede nella possibilità di calarsi nel gioco scegliendo un personaggio femminile nonché di decidere di avere rapporti sessuali protetti o non protetti; nella seconda ipotesi le nostre azioni porteranno alla nascita di prole, la quale rappresenterà un fulgido esempio di quello che il signor Molyneux ama definire Amore incondizionato. I nostri figli, oltre a crescere in base alla nostra condotta di vita e ai nostri insegnamenti, manterranno comunque la possibilità di riconoscerci come loro genitori, anche se trascorreranno mesi, dopo innumerevoli missioni, dall'ultima volta in cui ci avranno visti. Quindi di ritorno nella casa che avremo acquistato, non farà infrequente vedere nostro figlio uscire di corsa dalla porta e venirci incontro per gettarci le braccia al collo.
Oltre ad investire in proprietà, e quindi poter acquistare una casa dove stabilirsi con la propria famiglia, piuttosto che un castello, avrete la chance di impegnarvi in vari mestieri, che vi permetteranno di guadagnare i soldi necessari al mantenimento vostro e dei vostri cari. Interessanti novità anche per quanto riguarda il sistema di combattimento, che sarà semplificato rispetto al primo episodio e terrà conto degli ostacoli architettonici in cui vi troverete ad agire; se quindi in campo aperto sarà possibile sguainare la spada ed esibirsi in spettacolari fendenti, d'altro canto, trovandosi costretti all'interno di un edificio metterete in pratica uno stile di lotta meno spettacolare ma non per questo meno efficace, focalizzato sulla precisione piuttosto che sulla potenza.

Per quanto riguarda l'online il boss di Lionhead si è mostrato molto criptico, limitandosi ad affermare che, a differenza del primo Fable, Xbox Live avrà una parte importante nel suo seguito.
Il nostro interessante incontro si chiude con un piccolo mistero: Peter Molyneux ha tenuto a precisare che c'è un elemento del gioco, per il momento ancora segreto, talmente rivoluzionario che probabilmente, nel momento in cui ne verremo a conoscenza, sarà così difficile credere alla sua implementazione che lo si potrà fare solo dopo aver provato il gioco e averne di fatto testimoniato l'introduzione. Si pensi che si tratta di qualcosa di così "sconvolgente" che la maggior parte degli sviluppatori Lionhead non avevano la minima intenzione neanche di provare a metterlo in pratica, quando fu proposto per la prima volta. Che dire, siamo certi di aver stuzzicato ampiamente la vostra curiosità, almeno quanto Peter è riuscito a stuzzicare la nostra. Per avere delle ulteriori risposte riguardo a Fable 2 occorrerà armarsi di pazienza ed attendere almeno fino a marzo 2007, visto che, parola del suo creatore, fino ad allora difficilmente potremo vederlo in forma giocabile.

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=401
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v