|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Acquisto ricevitore wireless per Notebook
Chi mi può consigliare dei prodotti validi riguardo ricevitori wireless per Notebook, siano essi per alloggiamento PCMCIA o usb. Eventualmente prodotti noti per modifiche sia software(firmware) che hardware per incrementare qualità e prestazioni per i quali funzionano. Grazie per eventuali suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi può consigliare e specificare le caratteristiche principali da prendere in considerazione per acquistare un ricevitore Wireless per Notebook.
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: como
|
NETGEAR DG834GIT o DG834GT sono due ottimi prodotti....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma quelli sono router adsl, lui voleva un ricevitore usb o PCMCIA.
Io ho un Netgear WPN111 ed ho avuto a che fare con un WG111T. Li ho trovati entrambi molto validi e mi è parso di capire che qui sul forum i prodotti Netgear siano ben visti. Io però non sono molto pratico, quindi non posso darti un vero consiglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ricordo il codice modello preciso, però le schede PCMCIA D-Link sono buone.
Da evitare Roper, Trust, Kraun, Hamlet, ecc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
A parità di qualità e prestazioni,quale configurazione tra Usb e Pcmcia è meglio scegliere? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
PCMCIA è meglio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PCMCIA)? Ci sono altri modelli della marca D-link da prendere in considerazione? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non hai tutti gli apparecchi compatibili non vale la pena. In caso la DWL-G630 potrebbe afre al caso tuo http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...YYtOjdZoO3HQ== Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La WLAN da cosa è formata?
Sulle schede c'è scritto MIMO? Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In un futuro le reti wireless andranno sicuramente a 128 mb/s (o di più) ma non è detto che MIMO venga riconsciuto come standard. Potrebbe essere la volta del Turbo G, oppure il Super G o il Booster. Velocità simili o superiori, non standard e non sempre compatibili. Il GT è meglio del G ma escludendo le velocità raggiunte la differenza prezzo non è giustificata. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Se OSVArDO (di milano)
Anche io ho un portatile CENTRINO. il NETGEAR gt come modem/router è ok? Per immettere nella rete wireless una stampante hp 7310 che non ha nè bluetooth nè wifi ,ma solo entrata usb,cosa debbo comprare,una chiavetta usb wifi-usb ? Grazie e scusate per l'intrusione. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per mettere in rete la stampante USB devi prendere un print server. Ne esistono sia wireless che wired. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dei prodotti US Robotics cosa mi dite?Sono Validi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

abbellodenonna