|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto acquisto scheda tv per Pc
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di una scheda tv per il pc, ma navigo in alto mare e avarei bisogno di qualche consiglio
Fondamentalmente avrei bisogno di una scheda con questi requisiti: - Compatibile con Windows Media Center - Registrazione tv su hard-disk (mpeg o divx) a un buon livello qualitativo - Possibilità di programmare le registrazioni - Se possibile, con la possibilità di vedere il digitale terrestre (e se esistono anche con lo slot per la scheda mediaset premium) Costo attorno ai 100€ (meno è anche meglio ![]() Se avete qualche suggerimento, ve ne sarei molto grato Grazie, arrivederci Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
mi accodo alla richiesta di turedhel.
io vorrei escludere pinnacle a priori visto brutte esperienze passate... ho sentito parlare bene di terratec? consigli...????
** AMD Athlon XP 3000+ Barton fsb400 @ 2100 MHz (200*10.5) ** thermaltake SilentTower ** Abit AN7 ** 1024 MB Kingmax DDR400 8-4-4-3 + Vantec Copper** PixelView GeForce 6600 GT AGP 128 Mb GDDR3 @ 600/1200 + Zalman VF700-Cu ** Maxtor DiamondMAx 10 200 Gb SATAII ** Creative Sound Blaster Audigy Digital Enterteinement ** Case ITEK Global + LC Power 550w ** DVD-RW Lg ** DVD-RW Nec LightScribe** |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.