|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia salerno
|
dvd nuovi che risultano pieni...perchè????
ho un piccolo enigma per quanto riguarda
il pc.Ho comprato dei dvd verbatim 4.7GB,perchè volevo masterizzare dei file sui dvd.Però,anche se nuovi e vuoti ,il lettore li dà tutti come già pieni!Come devo fare???mi aiutate???è urgente,in quanto ho promesso una copia di alcuni video e file Purtroppo però non mi riesce di masterizzarli:il lettore proprio non vuole. ![]() è pieno.Non sò se è un problema di dvd o del lettore!(comunque ,alcuni dvd che ho ,li apre ,e li legge,il problema è che non mi copia sui nuovi) Grazie ...mi aiutate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non c'è proprio nessuno che mi aiutaaaaaaaa??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il lettore li vedrà come supporti in cui non c'è spazio libero, perché non può vederli diversamente
Hai provato a masterizzarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
dvd con 0byte sia spazio disponibile sia spazio utilizzato!!!
scusa x ritardo risposta!
solo ora sono in rete! ho provato a masterizzare sui dvd,ma proprio non ne vogliono sapere! se leggo le proprietà del dvd da risorse del computer,mi dice che sia lo spazio disponibile sia spazio utilizzato sono 0 byte!non me lo spiego! il masterizzatore non mi dà problemi con i cd ,e legge i dvd tranquillamente!ma se voglio copiare sui dvd,Nero mi dice che sono pieni e il lettore mi legge 0 byte di capacità .pensavo fossero dvd difettati ed invece su altri pc funzionano(un amico ci ha masterizzato su!) NON CI CAPISCO NIENTE!!!! sarà un problema del lettore o di una qualche configurazione di cui non ho idea???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci capisco poco anch'io
Che c'entra il lettore con la scrittura sui DVD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() soluzione dovrà pur esserci.no? cmq grazie x interessamento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.