|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Complimenti ad Asus
Vorrei fare i complimenti all'assistenza Asus. Come avevo segnalato in un mio post, avevo il mio notebook Asus M6 che scaldava enormemente fino a raggiungere la temperatura critica di 105°(Sia sotto Xp che sotto Dapper). Ebbene, l'ho dato all'assistenza Asus mercoledi' ed il martedi' dopo è arrivato perfettamente funzionante. Tutto a domicilio e tutto in garanzia. L'unica cosa che noto è che adesso la ventola parte quasi subito e resta sempre in funzione(sotto Dapper). Non so se sia normale. Comunque è meglio che sia sempre accesa che si spenga ed accenda in continuazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono contento per te, ma... che c'entra con GNU/Linux questa notizia?
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa ma quanto hai pagato per il ritiro e roba varia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
non capisco il motivo del post in questa sezione
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 28-09-2006 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
giusto per tornare in tema con la sezione...
che hanno detto alla asus del dual boot?? o hai fatto sparire linux prima di ridargli il portatile ??
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.