|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vendo magnifico Smartphone-palmare Motorola A-925 touch screen Super Accessoriato.
Vendo magnifico Smartphone-palmare Motorola A-925 touch screen Super Accessoriato.
L' apparecchio è stato acquistato NUOVO! circa una settimana fa, è in ottime condizioni estetiche, non ha un graffio, ed è veramente pari al nuovo. Le batterie in dotazione (che sono 2) sono state caricate 1 volta chiascuna e il terminale non ha nemmeno mezz'ora di chiamate effettuate ! Per correttezza riferisco che non sono in possesso di scontrino fiscale del cellulare perchè il negozio in cui lo ho acquistato è di proprietà del padre di un mio caro amico,Il terminale, che come sapete non è + in produzione, è una rimanenza di magazzino, il padre del mio amico me lo ha venduto a 220 euro(non ho problemi a dirlo) , ha provveduto,prima di venderlo, a mandarlo al centro assistenza per fargli fare l'aggiornamento LEGALE per tutti gli operatori, e visto che non era un acquisto ufficiale(ma fondamentalmente un acquisto sottobanco "AUMMA-AUMMA") non è stato emesso nessuno scontrino o ricevuta fiscale. Il motivo per cui vendo questo ottimo telefono e il seguente: Ho capito che non fa per me! Ha funzioni che io non utilizzo e non ho tempo di utilizzare! La vendita comprende: -telefono -custodia in pelle motorola -pennino originale -2 batterie -1 caricabatteria normale -1 caricabatteria da tavolo con il quale è possibile caricare il telefono e contemporaneamente le 2 batterie -1 cd con software "desktop suite", MAI USATO -1 SD CARD 32MB -1 cavo USB per attaccare l'apparecchio al PC -1 paio di cuffie originali motorola Il tutto in scatola originale. Gli unici accessori utilizzati sono il caricabatterie da tavolo e le cuffiete...tutto il resto non è stato toccato. VENDO IL TUTTO A 190 EURO spese di spedizione incluse. Srei felice di scambiare con SAMSUNG : -D600 -D520 -D800 -(e perchè no)D820 sE VOLETE PROPORRE altri telefoni va bene. Hanno la precedenza:le vendite a mano, le vendite per spedizione,gli scambi . Accetto postepay Per ulteriori informazioni e fotografie - edit - Ultima modifica di verolenny : 29-09-2006 alle 11:17. Motivo: niente mail grazie sul forum |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.