|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eux_18740.html
Peter Molyneux fornisce nuovi dettagli sull'atteso sequel di uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Dubito che uscirà per il 2007 visto il materiale che c'è in giro penso che sia ancora ad un avanzato stadio di sviluppo, imho uscirà nella primavera 2008.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non me ne vogliano le donne ma è così..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Piu' che altro.... anche "The Lost Chapter" era piuttosto corto come gioco di
ruolo, speriamo che questo abbia piu' "sostanza".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non so, ormai l'hype sulle opere di peter moulynex è un must...
non che mi fidi moltissimo: anche se il primo fable era molto bello non aveva mantenuto molte aspettative... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
uh se scegliamo la donna questa partorirà durante un combattimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non per dire ma... Fable l'ho provato fino al "castello" e m'è sembrato un gioco per bambini... forse L'Era Glaciale 2 è meno per bambini :o
Puke ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna
|
a me il primo fable era piaciuto anche per l'umorismo... se lo tolgono come detto in precedenza è un punto a sfavore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
sapete che vi dico... quasi quasi mi rigioco il primo episodio.... lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Veramente bello e divertente il primo episodio...
![]() Cosa sarebbe questa storia della patch? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Wow. Un giocone proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Kharonte, è un modo per dire a chi dice che Fable fa schifo che a loro piace, e quindi deve sicuramente avere ricevuto delle modifiche.
Io non ce l'ho, però credo di aver visto i filmati e letto le recensioni delle versioni patchate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ero un grandissimo detrattore di Fable, per i classici motivi del "gioco da bimbi" e "limitato".
In realtà, giocandoci (e non parlo di 5 minuti alla demo) si viene letteralmente colti dalla sua "magia". E' uno di quei giochi, che ti fa restare sveglio fino alle 4 "per finire l'ultima missione", e non vedi l'ora di rigiocarci. Il suo esser "limitato", in realtà non è poi così fastidioso. In un certo senso si ha comunque un buon controllo sulle proprie azioni (in realtà si ha sempre l'impressione di poter scegliere strade diametralmente opposto), e sui propri spostamenti. Lo svilupparsi a binari, lo fa semplicemente ricadere nel genere degli "Action RPG", più che esser punto a sfavore.. cosa che per molta utenza non è che bene (io per esempio l'ho preferito ai classici Zelda) e c'è anche un'altro lato positivo, il fatto che tenga sempre vivo l'interesse (non ci sono momenti in cui il gioco ti viene a noia perchè non si sa più che fare, e dove andare). Per il "gioco da bimbi", in realtà ho riscontrati contenuti e riferimenti, piuttosto adulti.. che mi hanno davvero sorpreso. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, letteralmente. Non è il classico gioco Nintendo tutto "caramelle e gentilezza". Veloce descrizione, un gioco divertente, avvincente, curato. Peccato solo, non tanto la longevità, ma l'estrema facilità. Guardo con piacere all'uscita di questo secondo capitolo, se riescono a limire i difettucci e limitazioni del primo, ne esce un gioco davvero molto molto bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah.
Molyneux mi ha deluso molto, è diventato il classico "genio incompreso": non è lui che fa giochi ambiziosi ma pallosissimi (a parte il succitato Fable, che però definirei come " un divertente hack n'slash con qualche elemento di rpg, più che come lo ha pomposamente definito l'autore della news), sono gliu altri che non comprendono il Suo Genio. Sperem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Cos'è sta storia di "Fable gioco da bambini"? :|
Cioè se un gioco non è 18+ è da bambini? Malati... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.