|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Moto scelta: GSR 600 Usata (pareri?) Ora però preventivo per l'abbigliamento!
In un posto predetente avevo esposto i miei dubbi sulla moto da acquistare.
Girando un pò, consultanto riviste, la scelta è caduta sulla Suzuky GRS 600. Ne ho trovata una usata grigia da Cruciani, di un ragazzo che vuole prendere uno scooterone. Vi leggo il suo annuncio DATA IMMATRICOLAZIONE 4/05/06, SONO UNICO PROPRIETARIO LA MOTO HA EFFETTUATO IL RODAGGIO IN MODO MANIACALE ED IL PRIMO TAGLIANDO IN OFFICINA AUTORIZZATA SUZUKI. LA MOTO HA PERCORSO 3000 KM E NON E' MAI STATA ACCELLERATA A PIU' DI 150 KM/H IN 6° MARCIA. OLTRE ALL'ALLESTIMENTO DI SERIE LA MOTO E' DOTATA DEI SEGUENTI ACCESSORI INDISPENSABILI PER IL MOTOCICLITA: -ANTIFURTO ELETTRONICO CON IMMOBILAIZER E ANTISOLLEVAMENTO. -CUPOLINO FUME' -TAMPONI PARATELAIO -PARASERBATOIO IN CARBONIO -GSR- -FRECCE POSTERIORI A LED LUMINESCENTI IRIDIUM IN CARBONIO -COPERTA IMPERMEABILE COPRIMOTO -STRISCIA ADESIVA CATARIFRANGENTE BIANCA SUI CERCHI. LA MOTO E' IN REGOLA CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA,VERRA' RILASCIATA FOTOCOPIA DEL BOLLO CHE HA SCADENZA 01/02/07. PREZZO €5700 L'annuncio è presente da agosto, non capisco perchè non è riuscito a vendere la moto dopo un mese e mezzo (non è un buon prezzo?) Altra cosa: quale quanto costa l'abbigliamento (vedi guandi, caschi, giubbino eccetera)?calcolate che è per due (me e la mia compagna) Graaaazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
oi bello!!
valuta che da cruciani costa 6.100 nuova di pacca! ora con gli accessori arriverai a meno di 7000 euri, quindi vedi un pò te se te conviene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.