|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Programmi di cui non potete fare a meno!
Salve
avendo reinstallato tutto sul notebook, mi chiedevo se ci fossero dei programmi che magari non conosco, utili(o che POTREBBERO essere utili)per un ambito diciamo di "notebook" più che di desktop. Vorrei quindi stilare una lista di programmi "must have", che sono davvero utili nel loro campo(ad esempio,imho firefox è il miglior browser, o&o il miglior defragger, foxit il miglior reader ecc ecc) Inizio mettendo i miei preferiti,si possono comunque aggiungere tutti i campi che si vogliono: -Browser Firefox -Masterizzazione Nero 7 -Audio/video Winamp media player classic patch visualizzazione musica di winamp su msn -Chat Msn live con a-patch e plus! -Antivirus/sicurezza/aggiornamenti Avast Sygate personal firewall Autopatcher xp ultima versione -Defrag O&O -Utility di sistema generiche Bluesoleil(per il bluetooth) k-lite pack standard Palm Desktop(per il palmare) Daemon tools SpeedSwitchXp(per settare di volta in volta lo speedstep) Ultraedit32(editor di testo) Office 2003 Foxit reader(pdf reader) photoshop Ovviamente consigliate anche programmi a pagamento/shareware. l'importante è che rivestano una buona utilità nel loro campo... Grazie a tutti ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
dopo svariati formattoni mi sono accorto che i programmi assolutamente irrinunciabili che installo per primi sono
alcohol 120% winrar powerdvd firefox, foxit reader e media player classic li tengo sulla partizioe dei documenti quindi non ho bisogno di reinstallarli ogni volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è vero ho dimenticato winrar...
o 7-zip quale dei 2 preferite?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
carino ma preferisco l'interfaccia di winrar,è + completa
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono daccordissimo con win rar e nero 7!!
Per qnt riguarda office vorrei provare office2007! Lo si può scaricare gratis! Ma chissa se e abbastanza stabile!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
il mio commento deriva dall'inutilita' di quel plugin, che non ha niente a che vedere con i "must have" di un PC, specialmente in ambito notebook... poi se uno usa il note per giocare o come desktop replacement amen, ma e' sempre una "inutility"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
in realtà,poichè ho formattato e uso molto msn live,ho preferito moddarlo(con skin,a patch,msn plus! live e la patch di winamp)cosi poi non ci penso più... è una questione di utilità "personale",non utilità "assoluta",anche perchè quella assoluta non esiste imho .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.