|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Errore con divxdec.ax
Ragazzi...
da un pò di giorni ho questo problema. Qualcunque cartella apro che contiene file video va in errore il sistema operativo chiudendomi tutte le applicazione. Dal pannello degli eventi di windows viene catturata la seguente eccezione: Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore divxdec.ax, versione 6.2.5.34, indirizzo errore 0x0006db81. Id Evento= 1000. Da l'idea che mi sono fatto io, ho capito che quando si tenta di caricare l'anteprima dei file video, va ad utilillazare il file divxdec.ax che per qualche motivo va in errore. Che manovre devo fare per correggere questo problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
Nessuno sa darmi qualche info?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Se apri il file col lettore va? Se è così puoi disattivare l'anteprima in questo modo: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2170 ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.