|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
bluetooth 2.0
ciao a tutti
il mio notebook asus ha il bluetooth 2.0 + edr vorrei capire che differenza c'è tra il bluetooth normale e questo, è solo più veloce? o c'è dell'altro. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
devi googolare!!!
Bluetooth 2.0 La nuova versione è retrocompatibile con tutte le precedenti versioni e offre i seguenti miglioramenti: Evita di saltare tra i canali per ragioni di sicurezza. Commutare tra i canali per aumentare la sicurezza non è una buona strategia, risulta relativamente semplice controllare tutte le frequenze simultaneamente, la nuova versione del Bluetooth utilizza la crittografia per garantire l'anonimato. Supporta le trasmissioni multicast/broadcast, consente la trasmissione di elevati flussi di dati senza controllo degli errori a più dispositivi simultaneamente. Enhanced Data Rate (EDR) porta la velocità di trasmissione a 2,1 Mbit/s. Include una gestione della qualità del servizio. Protocollo per l'accesso a dispositivi condivisi. Tempi di risposta notevolmente ridotti Dimezzamento della potenza utilizzata grazie all'utilizzo di segnali radio di minore potenza.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao bts
grazie per le info mai sai a volte non mi informo per mancanza di tempo o per la connessione che fa schifo (anche se è UMTS), più per la connessione che fa schifo, come adesso. però per usare tutte le funzionalità del bluetooth 2.0 le due penne devono essere 2.0, giusto? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
certamente... come l'usb
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.