|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Si può collegare un hd sata2 al notebook tramite usb?
Ciao a tutti vorrei collegare il mio hd sata2 al notebook tramite usb, vorrei sapere se è possibile e se esiste un box esterno compatibile con sata 2 e uscita usb. Se esiste qualcuno mi può fornire un e-shop dove acquistarlo? grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
basta un box qualsiasi sata devi impostare il disco in sata 150 così sei sicuro che il box non da rogne e poi il gioco è fatto.
Non ha senso un box sata 2 perchè tanto la velocità di trasferimento sulle usb è inferiore a tutte le velocità di trasferimento di tutti i dischi in commercio eide compresi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
devo dargli qualche consiglio particolare? Da come hai risposto, sembra che questi box diano problemi.. :-o In particolare è: Box esterno HD 3,5" LC-Power SATAII ero andato per l' IDE usb + crossfire ma era esaurito. Ciao, e mi scuso per essermi intromesso nel thread. Ma meglio inquinare qui che aprirne un'altro per una domanda così generica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Non è che danno problemi in assoluto ma se i box sono sata 150 e i dischi sono in modalità sata 2 qualche problema lo possono avere, comunque non scervellatevi per trovare box sata 2, i sata 1 con gli hdd settati vanno uguale, io uso parecchi cheftec e vanno benone ma in generale i più disffusi vanno benone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Comunque non mi sono scervellato, ma ho trovato solo il SATA2 ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.