|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
[Roma+Spedizione] Vendo 6680
vendo il mio 6680, brand Tim, ma come sapete non è per nulla invasiva.
due mesi fa gli ho cambiato il cover con uno originale nokia Roberto Cavalli (quello della 3, e ho messo una pellicola protettiva sul display della 3m), queste due cose hanno il valore di 50-60 euro. il telefono non ha graffi, leggermente scolorita la scritta roberto cavalli. do anche l'altro cover, quello originale grigio col marchio tim e volendo anche un cover non originale nero gommato, mai montato, ancora all'interno della scatola. Includo mmc 512mb della Kingston, caricabatterie, manuale, e la scatola originale. il telefono è davvero perfetto, aggiornato anche all'ultima versione, lo vendo solo per passare all'n73. il cell è ancora in garanzia per circa un anno ancora!! ricapitolando: 6680 in garanzia scatola e imballi originali mmc 512 kingston cover roberto cavalli originale cover originale tim cover non originale nero gommato Vendo a 230 euro, con tutti gli accessori che ho elencato. a breve, appena trovo un altro cell per fargli due foto le inserisco. telefono in vendita anche altrove Ultima modifica di Marco166 : 29-09-2006 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
poco, troppo poco
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.