|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Primi 2 scatti dalle vacanze...
Djerba 2006:
In a salt lake ![]() Emancipation ![]() Bronze legs
Ultima modifica di aaron80 : 26-09-2006 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la prima è da calendario. praticamente perfetta e basta.
la seconda.. non mi piace affatto.. e non tanto per la sovraesposizione quanto per la posizione, impressione, sgradevole sul viso di Lei
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
La prima è molto bella, la seconda non piace neanche a me
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
La prima è davvero bella, da sfondo del desktop
La seconda non mi ispira affatto... Ma per curiosità, che vacanze ti fai? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...vacanze normalissime...
Bronze legs
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mostruosa la prima
![]() p.s.: pure io voglio la modella in vacanzaaaaa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Bellissima la prima !!!
La seconda manca del cielo e la modella è meno sensuale, ma merita pure lei! BRAVO!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la prima è stupenda...complimenti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si bella la prima, la seconda non mi piace per gli stessi pareri degli altri.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
WOW!!!
Splendide e' poco... Peccato per la seconda...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Stupende la prima e la terza.
La seconda mi sembra un tentativo di far sparire l'abito e rendere più eterea la modella, solo che si sono create delle ombre un po' troppo dure sul viso, che c'è un accenno di vignettatura in alto a sinistra e l'ombra tagliata non mi convince... so pignolo, lo so, ma credo che foto come quelle che hai fatto si meritino più di un "bella" "non mi piace". Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
mi accodo... la prima..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Mi aggiungo anch'io ai complimenti per la prima.... peccato solo per quelle impronte di pneumatici in basso a destra che disturbano un pò.
Per la terza.... mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh!!!!!!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi accodo ai complimenti per la prima.
curiosità come hai ottenuto un cielo così bello, hai usato filtri o è lavoro in PS ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
senza dubbio la prima spaziale, ma spiegaci un pò con cosa l'hai scattata e cosa hai fatto post scatto cos'ì possiamo imparare pure noi neofiti
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...tutte fatte con 1D MkII e 24-70L... nella prima ho sistemato i livelli e mascherato un po'... idem la seconda... la terza solo desaturazione e livelli...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
La prima ha un taglio estremamente ricercato, l'orizzonte, l'ombra, la ruota in basso a destra, quello che mi lascia un attimo perplesso è l'eccessiva plasticità della posa.
Soprattutto la gamba sinistra va un po' contro la morbidezza del resto accentuata anche dall'abito mosso dal vento. La seconda come idea è interessante, manca la ricercatezza dell'inquadratura della prima. L'ombra è studiata, ma il taglio e la posizione sembrano un po' più casuali. In una foto così bruciata la plasticità della posa e lo sguardo deciso verso l'orizzonte ci possono anche stare, per farla bene sarebbe occorso un pannello o un colpetto di flash per smorzare un po' il nero delle gambe e l'ombra sul viso e lasciare il nero solo all'ombra. La ragazza è carina e si presta un po' a tutto come tipologia, slanciata, tratti non da bambola, ma nemmeno troppo duri ecc il "problema" è che gli si legge lo scatto negli occhi. Del tipo "hai fatto?" "ohhh!!!", secondo me dovresti farla rilassare. Per esempio sul primo scatto non è fondamentale che la gamba sia in quella posizione li, quanto che ci sia un soggetto in quella posizione, che poi con la gamba faccia un cerchio o dia un calcio all'aria non cambia molto. Una cosa che sembra una cazzata, ma che funziona per chi non fa di lavoro di farsi fotografare è far recitare il soggetto. Facendogli interpretare un personaggio, una donna tunisina abbandonata in mezzo al deserto...., spesso si hanno dei risultati molto più naturali di quelli che si hanno dicendo al soggetto come mettersi e cosa fare.
Socializzare le perdite e capitalizzare i profitti. Ricordarsi di non disturbare il manovratore. Ultima modifica di Fibo : 27-09-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.