|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18684.html
Sono le soluzioni di fascia medio alta a caratterizzare il mercato delle schede video, almeno in termini di valore del venduto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sinceramente me lo immaginavo...
Se ti serve una scheda giusto giusto per lavorare con office vanno bene tutte... qualsiasi entry level è perfetta e fa anche di più! Se ti interessano i videogiochi te ne serve una coi maroni! Non necessariamente il massimo ma sicuramente una fascia alta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
Sempre che non abbia preso un granchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
te credo, penso non sia troppo lontano dal vero affermare che il GUADAGNO di nVidia (ad esempio) su una 7900blabla sia 5+ volte tanto quello di una 6100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
questo cmq dimostra quanto ricarico ci sia sui prodotti più richiesti (in questo caso le schede video). non dico che le schede di fascia alta costino, in produzione, come quelle di fascia media, ma secondo me sono molto più vicini come costi di quello che si pensi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Wow, non avrei mai creduto che tutta quella gente comprasse schede
del segmento enthusiast, considerando anche che in genere costano, scaldano e consumano parecchio di piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
A dire il vero la notizia non è proprio recentissima, però vale la pena rifletterci un po' su lo stesso: se è vero che [al contrario di quello che si è soliti dire] le schede video di fascia alta sono quelle che incidono maggiormente sui ricavi complessivi, si potrebbe anche pensare ad un abbassamento dei prezzi per spingerle maggiormente. Dopotutto il loro successo significa che il numero di Enthusiast va progressivamente aumentando.
[però, ce n'è di gente che ha voglia di spendere per il proprio hobby videoludico, eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io, giocando esclusivamente su PC, compro sempre schede video di fascia alta o altissima, evito SLI e Crossfire perché non mi spingo oltre 1280x1024 e i soldi che risparmio in console e nei prezzi stratosferici dei giochi per console li investo in un PC potente, tutto qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
eh si.. tanto i giochi per pc non costano vero stop81 eh?
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
se però dovessi anche comprare i giochi... ![]() onestamente io è da un paio di anni che ho smesso di star dietroalle tecnologie informatiche, che diventano obsolete in pochissimo tempo, e non rendono sempre il massimo causa codice mai perfetto. una bella console alla metà del costo della scheda video (o anche meno) e una leggera maggiorazione del prezzo dei giochi rispetto alla controparte PC (quando c'è poi): per un videogiocatore penso sia molto più conveniente così... e per il resto il mio pc di 3 anni va ancora egregiamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.