|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[NAPOLI + SPED] HD MAXTOR 160GB SATA + DVDRW NEC 3520AW
Vendesi HD Maxtor 160gb sata ancora in garanzia per almeno altri 2 anni ------> 43€
DVDRW NEC 3520AW mascherina bianca -------> 25€ I prezzi sono per consegna a mano (preferita), quindi per spedizione aggiungere l'importo di 9€ per j+3 o 12€ per j+1 Pagamento tramite posta epay o bonifico In vendita anche fuori da questo forum
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 16-10-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Hd venduto, rimane solo masterizzatore dvd
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MASTERIZZATORE DVD SEMPRE DISPONIBILE
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in coda per 15€ consegna a mano(sono di Napoli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.