|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
[CE]CERCO QTEK 9100 9000 o simili.
Sto cercando un Qtek 9100 9000 o equivalenti tipo KJAM,MDA.La cosa importante e' che,oltre chiaramente funzionare perfettamente in ogni minima parte,devo anche essere in ottime condizioni estetiche con tutti gli accessori originali.
Cerco ad ottimo prezzo e eventualmente posso permutare con i seguenti cellulari piu mio conguaglio. Motorola MPX 200 aggiornato a Windows Mobile 2003 in ottime condizioni dotato di: Cavo usb,caricabatterie,auricolare,custodia in pelle con aggancio per la cintura,MMC RS DV da 1GB,Cd Con windows mobile 2002. NOKIA NGAGE primo modello (Quello con il lettore mp3) in ottime condizioni, unico neo,la batteria e' esaurita e bisognerebbe cambiarla,ma se date un occhiata su un noto sito d'aste vi renderete conto del costo irrisorio di tali batterie.E' incluso di caricabatterie,auricolare stereo originale nokia,cavo usb. Motorola Star TAC In ottime condizioni compreso si caricabatterie originale motorola. Molto gradito lo scambio a mano. Proponete!:-)
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan Ultima modifica di moog : 29-09-2006 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Ciao, io ho un Qtek 9100 da vendere!
Guarda la mia discussione in firma! ci sono anche le foto! Purtroppo non mi interessa nessuno dei tuoi cell... se vuoi ho anche un'antenna GPS BT da corredare al 9100! Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.