|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema con XP! AIUTO!!!
Salve a tutti,
avevo scritto circa 10 giorni fa per un problema da voi risolto rigurado la ram che era difettosa. Praticamente sulla stessa macchina dopo aver formattato, più o meno dopo 1 giorno o acune volte anche subito, appena avvio windows mi dice che si è verificato un errore in explorer.exe e si blocca e non si muove più. Se vi può interessare io ho partizionato l'hd perchè mi serve anche win98 per un programma. I pezzi che ho comprato e che ho assemblato io sono in garanzia quindi potrei portarlo perchè sono convinto che sia un problema o di hd o di scheda madre difettosa o non compatibile. Perfavore fatemi sapere secondo voi cosa può essere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe prima di puntare il dito sull'Hw
prova a formattare e vedi se da ancora quell'errore. Il problema puo essere un semplice errore software o una incompatibiltà sfw dopo aver formattato vedi se si ripete al max siamo qui x risolvere
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao e grazie per la risposta.
Ho già formattato tre volte per lo stesso problema e per tre volte sempre la stessa cosa. Appunto dico che non c'è motivo anche perchè oltre ad office e qualche player non c'è installato nulla. Attendo vostre risposte. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.