|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
RICHIESTA AIUTO DRIVERS PER VOLANTE PC
Ciao a tutti,
ho uno strano problema che mi affligge da tempo , ho un volante MICROSOFT SIDEWINDER PERCISION RACING WHEEL e non riesco a reperire in nessun modo i drivers per xp. O meglio la cosa strana e' che SOLO sul mio pc non viene riconosciuto mentre sul pc di amici (identica vesione di xp) il volante viene riconosciuto tranquillamente dal s.o. senza nemmeno aggiungere drivers. Ora io ho appositamente reinstallato xp ma niente da fare!! Non capisco per quale motivo non venga riconosciuto solo sul mio pc (quello in firma) . penso possa essere un problema (solo software ) legato alle mie porte usb che pero' con tutte le altre periferiche non mi hanno mai dato alcun problema ... allora ho provato a cercare drivers sulla rete ma niente! si trovano diversi link che alla fine puntano a casa Microsoft senza meta !!! Se qualcuno gentilmente mi puo' aiutare sarei savvero molto grato ..... non ho voglia di acquistare un volante solo per fare qualche partitella a rfactor . a maggior ragione perche ce l' ho e mi piace pure!!!! aspetto con ansia qualche anima pia grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che in tutta questa community nessuno ha avuto il mio stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PLEASE HELP ME !!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.