|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[Ba - Sped] P4 M0 2.8@3.6ghz - Abit Is7 - Vitesta....
Ciao, vendo il pc in sign perchè ormai uso solo il portatile:
- Scheda Madere Abit IS7 La serie IS7 utilizza il nuovo chipset Intel 865PE per integrare il meglio delle nuove tecnologie nelle piattaforme ABIT. La serie IS7 supporta cpu Intel® Pentium 4 800/533/400 MHz con Tecnologia Hyper-Threading, che offre prestazioni superiori e pieno supporto alle memorie Dual Channel DDR. ABIT offre ai clienti l'audio 6-canali e l'uscita/entrata S/PDIF. Scheda tecnica: http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...YPE=Socket+478 Non più in garanzia ma perfettamente funzionante. Prezzo: 50€ + spedizione VENDUTA --------------------------------------------------- Pentium4 2800mhz ma va alla grande a 3640mhz vcore default step m0. HT a 800mhz versione boxed, quindi con dissi di serie. Anche questo non più in garanzia ma perfettamente funzionante. Prezzo: 80€ + spedizione VENDUTA --------------------------------------------------- Dissipatore Zalman 7000B-Cu interamente in rame completo di tutti gli accessori Prezzo: 50€ + spedizione --------------------------------------------------- Ram Vitesta A-data ddr500 2x256mb 250mhz kit dual channel con dissipatore Prezzo: 50€ + spedizione VENDUTE FUORI DAL FORUM --------------------------------------------------- - HD Hitachi 80gb sata 7K250 7200rpm - 1x cassettino dissipatore da inserire in un bay da 5,25" con 2 ventole ed indicatore della temperatura lcd Prezzo: 50€ + spedizione e non smembro ---------------------------------------------------- - Case Chieftec Dragon Middle Silver In perfette condizioni senza un graffio...lo vendo davvero a malincuore http://www.chieftec.com/products/Newg/Install.htm Prezzo: 60€ (solo a mano) ![]() ------------------------------------------------------ Alimentatore Chieftec 420W PFC Attivo HPC-420-302DF ![]() +5 40A +3.3 40A +12v1 15A +12v2 18A Prezzo: 40€ + spedizione ------------------------------------------------------- Rulez: - Prezzi poco trattabili - Pagamento Anticipato tramite postepay - In vendita anche altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - Precedenza ai blocchi, smembro solo se riesco a vendere contemporaneamente tutti i componenti del bundle - Precedenza alla consegna a mano solo se venite voi a Bari (Carrassi), Modugno o Taranto (Solito) - Usate i pvt per eventuali problemi di prezzo e link - Qui alcune mie precedenti transazioni (ma sono molte di +) Ultima modifica di pex : 01-10-2006 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda cpu 80 spedita!!!!!!!
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci penso e ci risentiamo domani.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda cpu e forse mobo, a mano, a modugno !
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mobo e cpu vendute a linears4 mi dispiace The_Fragger ma ho dato priorita' alla consegna a meno ed al blocco, alla prox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq alla prossima ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.