|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Thread problema di cuore...mah!
Non avrei mai pensato di dover fare un thread del genere, ma ora boh, sono curioso di sapere le vostre risposte perchè a me alcune volte fan troppo ridere..
![]() Quindi viva l'umorismo! Ma ora passiamo al fatto serio.. A maggio conosco questa ragazza che mi ha colpito subito positivamente...a metà giugno ci esco un paio di volte con lei in amicizia ma, beh capiamo tutti e due che non c'è solo amicizia e la sera della FINALE dei mondiali la passiamo insieme ed in teoria ci mettiamo assieme...solo che, complice il suo lavoro e vari impegni ci vediam relativamente poco e per poco tempo...finchè ad inizio agosto va al mare. Mentre era al mare praticamente non ci sentiamo più...così comincio a preoccuparmi..boh!sarò fissato! Ritorna dal mare e mi chiede di vederci...mi dice che al mare ha conosciuto sto qua e che ora si vuole mettere assieme a questo...... ![]() Faccio finta di nulla...ma in realtà il colpo l'ho sentito... Durante la stessa sera salta fuori che è indecisa tra me e il tipo del mare....perchè adesso che mi ha rivisto...ecc ecc Ci vediamo ancora una volta...poi...le mando un sms(perchè al telefono non rispondeva) dicendo che avevo voglia di vederla...sapete come mi risponde?!!? Tesoro..ti va proprio tanto di uscire con me?allora dobbiamo uscire in 3! Il tipo del mare si è venuto a fare un viaggio nella mia città........................... ![]() Ora giustamente mi sono inc***ato....e le ho detto che se mi vuole vedere beh il mio numero ce l'ha, ma io non la cercherò +....... Solo che ora...beh.......non riesco a sopportare l'idea che sia assieme a quello là che si è fatto 600km per vederla....... ![]() Mi aspetto commenti, consigli....ciò che volete! Grazie Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
direi che una cosa a 3 si potrebbe fare no?!?
![]() a parte gli skerzi, lasciala perdere(anke se sarà dura per i primi tempi)
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
1)problema di cuore o di buco??? 2)beh,il problema non mi pare di difficile soluzione.le hai gia detto che se vuole ti cercherà lei.Hai fatto la cosa giusta,perchè ora ti vuoi complicare la vita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
P.S. le tipe sono talvolta imperscrutabili, comunque se se la tira troppo lascia perdere potresti trovare il buco del c..o al posto dell'ombelico. Bye
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Il fatto è che cavolo...è uno schifo venir messi da parte per uno che sta a 600km....vorrei riuscire a farle cambiare idea.............ma come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè se dovete uscire in 3 lassa perdere.
Anche perchè se le devi parlare di qualcosa di personale e c'è sto qui come fai. Sarebbe una serata del caxxo un'uscita a 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
2)questo è orgoglio.ma facendo cosi rischi solo di incasinarti la vita..vuoi andare avanti con una persona a cui piace tenere 1 piede in 2 scarpe e a cui probabilmente piace giocare con molti ragazzi? Se lei tiene realmente a te ti ricercherà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di aver capito solo 3-4 volte. Il resto solo telefonate e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La tipa è frivola, immatura e crede di averti in pugno. Soluzione: calci in culo (di stinco, che fan più male).
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Aspetta il tuo turno, ormai hai preso il numerino no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ammetto...non facevo così, anzi restavo sul superficiale perchè volevo fare le cose con calma........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Dille "Usciamo in 4 allora" e portati la maiala più sbudarata che trovi all'appuntamento
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() no cmq con l'ultimo messaggio che le ho mandato le ho chiesto il numero di una sua amica......ma solo per amicizia.........xò con questo ho voluto dare un segnale........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq la cosa per me è incredibile......................dai!
immaginatevi la scena.........come va con quella ragazza!?male....non ci vediamo più perchè lei adesso sta con uno a 600km di distanza......... ma looool non esiste!bah.......................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
che si sia comportata male ok, ma non vedo cosa ci sia di strano in un rapporto a distanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro mi diceva che con il suo ex tipo aveva fatto una storia a distanza per circa un annetto perchè lui studiava a Torino, quindi si faceva su e giù fino a Torino ogni fine settimana...mi ha assicurato che era una cosa impossibile..... allora è proprio ipocrita! Ultima modifica di manu@2986 : 11-09-2006 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.