|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
emule e lista server..xche si cancella sempre?
ciao a tutti
da un po d tempo h oun problema col mulo. l'ho sistemato per bene, installando l ip filter e scaricando la lista server pulita.. ma lasciando il pc sempre acceso e connesso, capita spesso, molto spesso , che i serrver in lista diventino tutti binchi, incliccabili. il mulo smette d scaricare e di connettersi ai server e la connessione si spegne. nel senso che non si disconnette, ma rimase connessa ma non scarica piu nulla. tipo con outlook, se tento d scaricar posta mi da errore. alche' riavvio la connessione e tuttla la lista server sparisce e ne rimase solo 1. ri scarico la lista server e cosi via.. sempre... capita anche e voi?? come provide ho libero.. come risolvo la cosa???? ciao e grazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
io ho un problema simile al tuo...ma a me appena accendo il mulo mi da questo problema:
e non riesco a risolverlo perche non trovo neanche il file!!! ho reinstallato ma niente dopo un po fa lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
vai su opzioni -> server -> e deseleziona la casella "scarica automaticamente la lista server all'avvio" oppure clicca sul pulsante lista e incollaci un indirizzo da cui scaricare il file server.met |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
almeno si aggiornano automaticamente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.