|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema con ULTRA VNC SC
Salve a tutti,
vorrei utilizzare Ultra Vnc SC per collegarmi in remoto con altri pc ma non riesco...Sono abbonato a fastweb e possiedo un firewall (DRAYTEK VIGOR 2900 SERIES); dopo aver installato vnc, averlo configurato e aver aperto le porte sul firewall, lancio un eseguibile da un altro pc che fa delle chiamate alla mia macchina in listening...ma niente!non funziona! Mi sono creato un indirizzo pubblico con NO-IP e ho provato a mapparlo con WHOIS VIEW e sembra trovarlo...Ho provato poi a pingarlo da line di comando ma mi da "Richiesta scaduta" e quindi non lo vede!! Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come risolvere questo problema?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per forza
con fastweb non sei raggiungibile al di fuori della sua rete.... puoi solo usare il client verso un altro oppure camiare soluzione e provare con hamaechi che ti crea una subnet virtuale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
questo metodo l'ho già provato è funziona http://www.tinyapps.org/vnc/
leggi bene quello che c'è scritto good luck
![]() |
#4 |
Junior Member
|
per eve: ma l'hai provato anche con fastweb??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per stev-o:
grazie per la repentina risposta, in azienda io ho fastweb e non posso cambiare...Come posso fare visto che devo organizzare un'assistenza remota??mi sembra assurdo che fastweb mi blocchi in queste cose!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Gentilmente non conosci un metodo per by-passare questo vincolo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
te l'ho detto: hamaechi
fastweb è cosi'... dovresti comprare un indirizzo pubblico ma lo fanno anche pagare ehm.... un errore che commettono taaante ditte.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema con ULTRA VNC SC
ciao se posso darti una risposta ti direi di abbandonare vnc soprattutto sotto fastweb per i tipici problemi di Ip come hai potuto notare. Io utilizzo un programma molto efficente e semplice per questo tipo di problema, si chiama inquiero.. diciamo che ha risolto molti problemi in azienda.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"Accedi al computer dei tuoi clienti utilizzando i permessi e una criptatura a 256 bit"
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa la domanda ma perchè non dovresti fidarti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in piu quella frase non è molto chiara ! criptaggio a 256 bit cosa vuol dire ? chiave o blocchi a 256 bit ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi scusami tu ti fideresti meglio di una società che traduce male una parola ma che almeno offre una sicurezza hai suoi clienti oppure andresti su una sistema che non offre sicurezza come vnc.. o altri sistemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
scusate per l'errore di grammatica.. "cosi è scritto sul sito" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
per checcus:
quant'e' che costa inquiero? mi basta solo un valore indicativo. ciao e grazie
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
un società che non sa esprimere quello che fa vuol dire tanto !! credimi...
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
diciamo che tutti hanno una certa fiducia dei sistemi open... ma non perchè si capisce quello che fanno e come lo fanno, ma perchè sono gratis... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
non lo so quanto costa io nella mia azienda mi occupo solo del lato informatico non di quello commerciale.. prova a chiederlo a chi produce inquiero.. Ultima modifica di checcus : 23-07-2006 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Almeno per il momento..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
Quote:
1 Postazione per massimo 5 assistenze contemporanee 1000,00 € + iva all' anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
grazie per l'info! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.