|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Sito per biglietti da visita
ciao,
sto cercando uno store online per fare dei biglietti da visita. Se ne conosceta qualcuno...o che magari avete testato, ve ne sarei grato. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Se non ricordo male, era già uscito un 3d simile. Prova a eseguire una ricerca.
EDIT: non è proprio la stessa cosa... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=biglietti http://www.hwupgrade.it/forum/showth...glietti+visita Esegui ricerca biglietti da visita e sei a posto.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 19-09-2006 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ho cercato nel forum
ma tutti chiedono "programmi per creare". A me serve una store dove fanno biglietti da visita partendo da un modello che gli do io. Non so se mi sono spiegato. Grazie
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ottimo Vistaprint.it
proprio quello che cercavo, grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.