|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
La guerra santa e Fatima
Ho la sensazione che gli islamici attendessero solo uno sbaglio, un errore del Papa.
La cosa è avvenuta e nonostante le spiegazioni del vaticano, gli islamici sembra abbiano suonato la carica. Ritengo che oggi sia l'inizio della guerra santa tra islam e cristianesimo. La cosa mi preoccupa, ma ce n'è un'altra che mi preoccupa ancora di più. Avevo detto che nn avrebbero mai ucciso questo papa, però ho fatto mente locale sul terzo segreto di fatima ed ho cambiato idea. Che siano queste le persecuzioni di cui si favoleggia ? Che siano i jihadisti, l'esecito che ci attacca e Ratzinger il papa che viene ucciso ? Se è così ci aspettano tempi duri.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Rinfrescami un po' la memoria su quel che direbbe il terzo segreto di Fatima... non è che io abbia mai dato molta importanza a queste cose
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
una volta avvenuto lo si interpreta come si preferisce Siam nel XXI secolo e ancora si parla di profezie come nel X ...
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Ma capite che queste cose sono solo pubblicità per i cristiani?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
"Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: "qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti" un Vescovo vestito di Bianco "abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre". Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio".
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Praticamente la caduta di Roma e del Cristianesimo.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Azz è vero il terzo segreto di Fatima, comea avevo fatto a non pensarci, ora si che sono cazzi per tutti. Per non parlare poi della Maledizione della Prima Luna. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io quando leggo 'ste cose mi domando sempre: ma siamo sicuri che il simbolismo dietro sia EFFETTIVAMENTE quello "positivo" che gli abbiamo sempre attribuito? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Embé morto un papa se ne fa un altro...
In africa muoiono all'anno 2 MILIONI DI PERSONE per l'aids, una Pandemia di aids. Ratzinger e Wojtyla, vietano l'uso del preservativo. Ecco le persone a cosa credono e cosa seguono, un po come assecondare hitler nello sterminio degli ebrei...
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
con tutto il rispetto per tutte le persone che muoiono ,ma c'è una bella differenza ..... Se dovessero uccidere il Papa in questo momento di crisi internazionale le conseguenze potrebbero essere davvero catastrofiche
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
In futuro eviterei asserzioni di questo calibro
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Che il gatto nero porta male e che se spacchi uno specchio sono 7 anni di disgrazie. Se ne rompi 4 ti sei fottuto mezza vita. Illuminismo ffanculo! fg |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
non credo nelle profezie e comunque sia il Vaticano è blindato, il Papa è ben protetto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me più della salute del papa mi spaventa un attentato alla metro di roma, oppure a termini. sai quante persone morirebbero? e poi sarebbe far ritornare Roma al medioevo (già fanno schifo i trasporti, figuriamoci con le metro inagibili)
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
Ultima modifica di y4k : 18-09-2006 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Mi stai dicendo che una vita é piú importante di altre 2 milioni di vite, per di piú quella persona accentua o partecipa nel numero di morti dicendo che il preservativo non va usato senza nessuna ragione logica. catastriofiche? piu' di quello che sta succedendo oggi sulla terra cosa vuoi di catastrofico? forse catastrofico per noi che abbiamo la pancia piena e il culo al caldo, allora si ti capisco, ma sincermente parlare di castastrofe per la morte di una persona quando ci sono milioni di catastrofi giornaliere, con tutto il rispetto ma si affoga nel cinismo ormai...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.