|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Foto con sottofondo musicale...quale software?
Ciao ragazzi
mi consigliate per favore un programma facile da utilizzare, immediato che permetta di fare una carrellata di fotografie con sottofondo musicale e includa anche la masterizzazione su dvd o cd per eventuale visualizzazione su tv? Ho visto moviemaker, ma il risultato finale non è leggibile dal lettore dvd del televisore, ma solo tramite pc...o almeno non ho trovato nessuna opzione a riguardo. Poichè non è per me, ma per un'amica alle prime armi, serve un programma tuttofare....Pinnacle potrebbe già andare bene, ma cercavo qualcosa di più leggero. Grazie mille Mis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
idem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ulead 9 !
(90e.) Ma lo trovi trial e perfettamente funz. su qlk rivista e lo usi alla grande per un mesetto. (c'è pure ulead 7 ke è free ma nn esporta in tutti i formati) ciao pam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Se una Nero, potresti suggerirle, al limite, Nero Vision Express...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nero vision express fa parte solo di nero7 o anche delle versioni precedenti? Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guarda..potresti fare una cosa del genere se non vuoi scaricarti ulead o company:
prendi il file video che hai prodotto con moviemaker e lo masterizzi con nero, se usi quello, per i lettori dvd e di conseguenza visualizzabile nella tv. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
prendo il file prodotto da moviemaker, e lo masterizzo con nero (ho la versione 6 e qualcosa)....che faccio un cd o dvd-iso? Come lo masterizzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Nero Vision è sia nel pacchetto 7 che nel 6. ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si...prendi il file avi e lo masterizzi tramitte nero nella finestra dvd (o cd) e crea dvd (o cd) video.
lui te lò convertirà in mpeg mi sembra o qualcosa del genere cos' visualizzabile nella tv, infatti quando lo masterizzi prima di scrivere sul dvd lla traccia ti fa una conversione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
uso Magix video deluxe, la versione base costa 59,99 €
http://site.magix.net/italian/home/v...o-deluxe-2007/ la versione plus circa 100 € ma già la versione base è portentosa; unica pecca sono le istruzioni, avrebbero potuto essere tradotte meglio, ma, sopratutto viste le mille funzionalità del programma, le ca. 200 pagine sono poche. Ci fai di tutto e di più!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
io ho provato Photodex ProShow Gold. è semplicissimo, selezioni le foto, le canzoni, gli effetti che vuoi applicare e masterizzi.
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
molto bello..comunque con le istruzione trammite computer forse è si vero che è sono più pratiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Proshow Gold o MemoriesOnTv, semplici e fanno tutto cio' che vuoi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.