|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio motorino 50cc
Salve a tutti raga, volevo chiedervi un consiglio:
-ieri mi hanno proposto un piaggio free a 200€, è in buone condizioni usato pochissimo, lo prenderei solo per il fatto che costa 200€ perchè di estetica è uno schifo ![]() ![]() ![]() -chi di voi conosce la Motom? beh ha fatto un motorino di nome Gipsy, è uguale ad un phantom f12, l'ho visto sul catalogo della Metro, sul web ho cercato ovunque ma nn ho trovato nulla ![]() -cercare un motorino tra phantom f12, aerox, booster ecc...usato ovviamente Che faccio? ![]() ![]() P.S Non vorrei spendere molto, diciamo non più di 900€ perchè poi a 16 anni prenderò un 125 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci sta il piccolo della Peugeot, mooooolto essenziale (Looxor mi sembra si chiami) però a quella cifra ce lo prendi nuovo con tanto di garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Dipende chi lo ha avuto in mano...controlla che si tutto originale, dallo scarico alla velocità massima che deve essere 45 km/h altrimenti non passi la revisione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ti consiglio il looxor della peugeot che lo paghi 999 però è nuovo e quindi a 16 anni lo rivendi più facilmente che un motorino di terza mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho guardato questo Looxor, dalle foto mi piace
![]() Raga e per i motorini come phantom f12, aerox, booster usati dove potrei cercare? nelle officine? su qualche rivista di annunci? se si quale? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ci sono un paio di siti che trattano moto e scooter usati..
www.motonline.it www.moto.it www.motousate.it li ho scritti a memoria, potrebbe non essere giustissimi.. la motom negli anni 60/70 faceva ![]() controlla che motore ha il motom, sicuramente monta il solito minarelli/piaggio/morini, alla fine i pezzi per il motore li troverai sicuramente alla fine io prenderei il free..anche se fa schifo ti ci muovi più che comodamente..certo sei un giovincello che punta anche sull'estetica è veramente inguardabile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
hai un messaggio privato!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.