|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
unghie sporche: bleah!!
l'altro giorno si è presentato in compagnia un vecchio amico che non si faceva vedere da un po', aveva le unghie delle mani lunghette e sporche di nero. ovviamente è stato preso per il culo pesantemente.
ora io capisco chi fa il meccanico o un lavoro similare, ma chi non lo fa non si vergogna a girare con uno schifo del genere? e magari si lamenta che non becca pheega.... te credo!!!! conoscete qualche zozzone del genere?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Io faccio l'agricoltore di mestiere,percio' son sempre a rovistare fra terra,concimi,grasso per motori,OLIO per motori e un sacco di altre cose sudicissime pero' tengo le unghie delle mani e dei piedi sempre linde e pulite. Basta farci un minimo di attenzione e portarle corte corte.. Prova a consigliarglielo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
la talpa, ha sempre un mucchio di terra sotto le unghie
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
a me capita che, lavorando sulla vespa (olio bello denso+terra.....micidiale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
il mio amico che smanetta almeno 3 ore al giorno sul motorino
![]() io invece mi mangio le unghie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
embè? le donne stanno ore a sporcarsi le dita
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È una delle cose che mi fa più schifo! Non potrei sopportare se il mio ragazzo andasse in giro così...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
di recente ne ho conosciuto uno.
robe da far passar l' appetito.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
quanti stomaci delicati qui caspita!
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
e idem cambio mutanda e calzino Ragazzi non si può essere sempre perfettini, lindi e profumati |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
L'omo ha da puzzà
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quando ho le unghie sporche me le pulisco con la lingua... è buono.. è salato.. da provare.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ma che c'entra! non è essere perfettini, è che fa proprio schifo. può capitare che ci si sporca come hanno dtto qui sopra, lavorando con auto, scooter, etc etc. ma non averle sporche perchè si è onti. e per come la vedo io (almeno questo è il mio caso) se uno sta attento alle unghie, sta ben attento anche al resto (doccia, biancheria etc). a riprova leggi che ha scritto l'unica ragazza intervenuta nel 3d.....
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() no spe io me le mangio
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

(