|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...ma...esiste???
scusate.....forse non ho cercato bene...
![]() esiste un programmino (oppure un'utility) che mi permetta di creare un'immagine (magari in jpeg) di ciò che vedo a monitor (come in alcuni notepad) spero di essere stato chiaro..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premi il tasto STAMPA o PRINT sulla tastiera, poi apri un programma di grafica( anche solo il Paint di Xp) e fai INCOLLA.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Per il resto come ha detto blackie, incolla in paint o comunque nel tuo programma di editing immagini preferito.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Se vuoi qualcosa di piú sofisticato ne esistono a centinai in rete. Io uso Gadwin PrintScreen e mi trovo bene. Ti consente di fare le "foto" di una finestra di tutto lo schermo o di un rettangolo e se vuoi ti salva la foto direttamente su un file nel formato che desideri; inoltre ti fa la preview di ció che hai fotografato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
come faccio ad inserire un'immagine CHIARA e LEGGIBILE sul forum che stia dentro i 24kb? ....per esempio prelevandola dalla funzione "print" della tastiera
premetto che non ho blog da dove postare l'immagine.... ho provato a ridurla con photoshop ma a quelle dimensioni diventa illeggibile.... (magari sono un cane io |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.