|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[SIRACUSA+SPED.] VENDO PS2+HD40GB+MULTITAP+ACCESSORI VARI
OFFERTA!!!
PlayStation 2 Edizione Classica MAI APERTA per modifica ancora sigillo Sony Originale con i seguenti accessori: - Sony Network Adapter per collegarsi a internet e collegare un Hard Disk valore € 35,00 - Hard Disk Maxtor 40 GB Con dentro Giochi Precaricati Valore € 30,00 - HD LOADER originale per caricare i giochi DVD nell'Hard Disk valore € 30,00 - SWAP MAGIC PLUS 3.6 CD e DVD con Slide Car valore € 30,00 - BASE VERTICALE+MULTITAP+TELECOMANDO 3 in 1 valore € 25,00 - 3 controller Sony Originali di cui 2 Dual Shock + Memory card Sony Originale valore € 50,00 - Cavo Video Europeo Originale + Cavo Scart NTSC valore € 7,00 PREZZO TUTTO COMPRESO € 250 Spedizione Assicurata j3 Inclusa!!! In regalo Action Replay Max con Codici Vari e cavo LAN per collegare la consolle a un router. La Consolle presenta ancora i sigilli originali Sony e quindi se qualcuno è in grado di farlo può subire la modifica interna, le condizioni della lente sono ovviamente ottime visto che carico i giochi per l'80% da Hard Disk. Ciao! Feedback Ebay 141 100% Positivi USER ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono interessato alla console:
-che versione è? -condizioni estetiche (non so, sono presenti graffi, polvere...). -la lente come dici va ancora bene, le porte per i joypad e per le MC non hanno mai dato problemi? -hai ancora la scatola e i manuali originali? -il multitap, i pad e la memory sono in buone condizioni e funzionano ancora perfettamente? Il multitap è originale Sony o di terze parti? Allora, dopo queste domande, io sono interessato a: -console + cavo alimentazione ed eventuali scatole; -1 (uno solo) Dual Shock (nero per ps2?) e la memory card Originale Sony; -FORSE il multitap (aspetto le tue risposte). Sono disposto per queste cose 80 € inclusa spedizione assicurata J+3. (ho fatto il calcolo sottraendo al tuo prezzo totale il prezzo di ogni oggetto singolo) Aspetto comunque le risposte alle mie domande (magari se puoi fare una foto di quello che mi interessa ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Se smembri, sono interessato a:
-network adapter -cavo scart NTSC -e se fai un prezzo interessante, anche all'HD da 40Gb fammi sapere Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Le condizioni sono perfette, la consolle è una V4 completamene rigenerata un anno fa dalla Sony la garanzia era di soli 3 mesi ma io ho messo l'hard disk e la lente quindi è stata usata pochissimo, porte perfette, i controller sono un dualshock 2 originale nero,un dual shock grigio originale e un pad normale sempre originale Sony, il multitap ha la forma della base verticale e integra il ricevitore del telecomando incluso ed è di terze parti ma funziona benissimo, purtroppo la vendita smembrata resta l'ultima scelta preferisco il blocco completo.
http://www.ilpixel.it/
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti ringrazio per le risposte.
Purtroppo non sono interessato all'acquisto del blocco completo. La mia offerta è console + cavo alimentazione, il joypad Dual Shock 2 nero e la memory card, il tutto incluse spese di spedizione J+3 assicurato a 75 €. Altrimenti buona vendita. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ok, se cambi idea e dicidi di smembrare, fammi sapere (dal 27 agosto al 7 settembre non potrò leggere il forum, ma ti rispondo appena torno).
Cmq UP per la tua vendita
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
quanto per il dualshock2?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono interessato al NA
se smembri e fai un buon prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga mi dispiace venduto tutto il blocco 211 euro più spese! Ciao e grazie!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.