|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
[FG] Vendo router/firewall/accesspoint p133 no-hd leggete!
Salve,
l'articolo in oggetto è un pentium 133 mini-at adibito a router e firewall (aggiungendo una scheda pci wi-fi anche access-point). Tutta la configurazione avviene come per qualsiasi router in commercio attraverso interfaccia web, qui alcuni screenshots: http://m0n0.ch/wall/screenshots.php Elenco solo alcune delle features di questa soluzione:
La dotazione hardware:
io lo uso da parecchio e non serve togliere il dvd o il floppy o cosa.. accendere l'interruttore aspettare 1 minuto e via.. un firewall personalizzabilissimo al pari di un cisco o semplicemente un router adsl Come qualsiasi router/firewall dispone di 2 porte rj45, una per la LAN locale e un'altra per la WAN (una andrà allo switch quindi o al solo computer e una al modem adsl) Con l'aggiunta di una pci wireless diviene in pochi minuti anche un access-point (si configura tutto via interfaccia web) Chiedo 20 euro Per qualsiasi chiarimento sono qui. FOTO: http://img182.imageshack.us/my.php?image=img0258vj3.jpg p.s. alla fine potete anche smembrarlo ed utilizzare come un normale computer
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum Ultima modifica di cdere : 29-09-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
sono OT ma volevo farti un saluto dato che non ci vediamo da una vita
ciao Dario |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e chiudo l'ot: Ciao Dario, sembra davvero una vita fa
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiunta foto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.