|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18545.html
Microsoft ha concluso la fase di betatesting relativa Live Search: tali tecnologie sono destinate a sostituire MSN Search Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Provato giusto ieri..
Non sembra male... ma...
Forza Google!! ![]() Scherzo! Tutta questa piattaforma Live creata in AJAX sembra essere lontana anni luce da tutti i prodotti MSN, e quindi di gran lunga migliore. E' che essendo ancora in fase di beta c'è un'accozzaglia di servizi vecchi e nuovi, ossia di generazione Live (in AJAX) e di generazione precedente (quelle ancora classiche di MSN..) Cmq... OTTIMA la Piattaforma Live tutta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
AJAX sarebbe..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio prima a fare così: AJAX è una tecnica di sviluppo (sopratutto WEB ma non solo) che unisce diversi linguaggi messi insieme per ottenere un NUOVO MODO DI FARE Software e PROGRAMMI, Web e non solo web. Sto cercando anch'io di produrre in AJAX e posso dire che le potenzialità sono BESTIALI (vedi google Earth, Maps, Gmail, etc etc etc) Se vi interessa proprio Google mette a disposizione un toolkit per provare l'AJAX!!! Provare x credere!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si bello bello. ma la pagina iniziale di google non la cambierò mai. ha sicuramente meno funzioni di live s. ma sono cose che non mi interessano minimamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
però non ti seccare, TROPPO dispersivo non lo giudicherei affatto zietto Google, io per primo vedo scendere e salire i risultati dei miei stessi siti prodotti e ottimizzati per le google search, ma è normale vedere questi risultati cambiare, ed il motivo è quando avviene la tempesta di robot e crawler per la riindicizzazione dei database. Un mio sito ad esempio mi cambia anche di 2 pagg nel risultato, ma dopo qlk giorno ritorna dov'era. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Live Mail
Registratevi alla LiveMail... E' una forza!!!
CiauZzZz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dove bisogna andare per provare questo nuovo servizio?
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
da qui in poi puoi districarti un'attimino: http://get.live.com/getlive/overview |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato con Konqueror 3.5.4 e con Firefox 1.5 entrambi su linux, con Firefox tutto ok, con Konqueror la ricerca per immagini non funziona (come anche il servizio Feed nel menù "Altro")
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non male, anche se rispetto a google mi da un'impressione di pesantezza...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggete qui e capirete l'arcano. http://www.paolinoland.it/index.php?...d=32&Itemid=25 Meditate gente, meditate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma resta cmq un NUOVO MODO di programmare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
addaje col nuovo modo, sono 3 anni che uso interrogazioni lato server per aggiornare la pagina senza refreshare.
Quote:
Guardatevi come funziona la ConquerChat, è quello il modo migliore (crossbrowser, crossplatform) di recuperare informazioni lato server senza refreshare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Come motore di ricerca per adesso continuo a preferire Google.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Tu e pochi altri" (anch'io lo conoscevo ma lungi dal metterlo in pratica) lo conoscono dalla sua invenzione, ossia 3 anni... Ma se è un modo di programmare che è usato dal 2% dei programmatori e dal 0,10% dell'intero web, e non conosciuto (ahimè) da quasi nessuno, non vuol dire MODO NUOVO? Io + che altro spero che sia sempre + conosciuto da Molti. Ciaubyez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quanto lo avranno pagato quel dominio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.