|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
[FILM] Pulse
Qualcuno l'ha visto???
![]() dal trailer mi era sembrato interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
mi sono informato lascia perdere, in una rece gli han dato (come voto) 1 su 5
![]() mentre l'originale giapponese "Kairo" (è l'ennesimo remake) del 2001 "solo" 4/5 ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Kairo non è horror "normale"....Kiyoshi Kurosawa è molto cervellotico, straniante...il suo è un cinema molto "pensato" e che lascia sempre quel non so che dentro...di sicuro mette in moto il cervello..anche perchè l'horror "di facciata" serve a raccontare un malessere più profondo della società...
L'ho visto al cinema in questi giorni...e verso la fine è un vero Tour-De-Force... E da più di una persona è definito il capostipite di tutti gli horror orientali venuti dopo..ha creato praticamente la new-wave del genere... Questo remake (come un po' tutti quelli made in USA) sembra aver perso tutti i connotati "pensanti" e "filosofici" dell'originale...per diventare la solita robetta americana.....Che sicuramente si premunirà di spiegare tutto per filo e per segno, così da darci subito la pappa pronta... A parte (forse) un pochino The Ring...ma The Grudge, Dark Water, ecc in versione USA non hanno mai e poi mai raggiunto la forza degli originali.... Spero di sbagliarmi..ma anche questo finirà così...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La solita ca**ta...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ps: oxford^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
un film a dir poco penoso..risparmiate i soldi del biglietto piuttosto fate beneficenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.