|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HP 9024 EA
Ciao a tutti ho visto questa promozione da Euronics,che sta andando davvero a ruba,x questo volevo sapere se qualcuno di voi ne ha approfittato e se questo portatile è davvero consigliabile,e che ne pensate del rapporto qualità/prezzo.Domanda ma la Ram e DDR2?
AMD TurionX2 TL50 RAM 2048MB,HD 2*80GB,Masterizzatore DVD double Layer Light Scribe,Scheda video NVidia GF 60760 256MB,Schermo LCD 17'' brite,Wireless Lan a-b-g,Tecnologia Quick Play,Telecomando,Web CAm integrata. Altra domanda al momento dell'acwquisto cosa devo controllare???Mi è stato detto di assicurarmi che nn ci siano pixel bruciato nello schermo,è una cosa che capita spesso???Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anch'io sono intenzionato ad acquistarlo ma mi sono sorti alcuni dubbi:
1) sul sito italiano dell'hp non esiste alcun riferimento al modello, quindi non si può sapere che tipo di scheda grafica abbia (memioria dedicata o condivisa); 2)ho contattato l'hp via telefono e la signorina è stata molto vaga nel rispondermi rimandandomi ad un link che purtroppo, nonostante abbia dato il mio indirizzo e-mail, non è mai arrivato; 3) negli States (se hai la possibilità visita il loro sito che è molto interessante) vendono la stessa tipologia di nb con la variante dell'Intel Core 2 Duo, molto più appetibile dell'AMD. Fino ad oggi non ho avuto ulteriori delucidazioni ma se vuoi linka su http://www.mytech.it/computer/artico...8001066335.art Ciao e a presto, comunque prima che scada l'offerta di Euronics! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa la mia ignoranza ma questo modello non è presente sul listino italiano xkè??Forse nn è stato ancora distribuito??Ho visto x la scheda ed hai proprio ragione nn si trova come modello e nessuno dei modelli americani la monta.
Tu che pensi di fare a me, l'offerta in se sembra interessante.... La Ram è ddr2 se segue il modello USA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
La scheda video è una nvidia geforce go 7600 con 256MB di ram dedicata. Comunque sul lato destro dello scatolone c'è l'etichetta con la descrizione dei componenti
Ho trattato con:ziodamerica, animeserie,flyingV,ezekiel22,fede780,jasim80,edridil,Beltra.it,ezran,g!o,vortex99, Ultima modifica di Theninja1 : 08-09-2006 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, anch'io sto seguendo queso pc, sapete se la ram è espadibile a 4gb o si ferma a 2? grazie, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quanto costa?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Costa 1299euro...Ke ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
niente male... la scheda grafica mi attira.. però sto turion rispetto al centrino duo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il Turion X2 ha dalla sua che oltre ad essere dual core è a 64bit,mentre il centrino duo èancora a 32bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Comunque per me non ne vale la pena, non so ma non mi ispira.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.