|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
PC lentissimo...problema con memoria virtuale
Salve a tutti,
sono un affezionato lettore del forum...ho sempre partecipato passivamente alle discussioni...ma adesso ho proprio bisogno di voi... Da tre giorni il mio pc impiega dai 10 ai 20 minuti per accendersi. Fa tutto normalmente, ma quando arriva al desktop, carica subito la barra e poi si "pianta" per 10 minuti prima di visualizzare le icone... Ho aggiornato qualsiasi anti spyware e ho fatto scansioni con AVG e Norton. Hanno trovato delle cose che ho tolto, ma a quanto pare non erano la causa del rallentamento...Cosa posso fare? Ieri è poi apparso un messaggio che il pc sta utilizzando tutta la memoria virtuale disponibile...io ho 768Mb di ram...ho provato addirittura ad inserire 2000 nella memoria virtuale max ma niente... Vi prego datemi una soluzione alternativa alla formattazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Io avevo problemi di memoria virtuale e file di paging al tuo stesso livello quando mi sono beccato il LinkOptimizer.
Una volta sradicato il virus il tutto è tornato a posto. Hai guardato se sotto Installa Applicazioni c'è un programma installato che si chiama LinkOptimizer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guardato...ma niente linkoptimizer...
uff!!! non so + cosa fare!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.