|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
configurare la connessione con debian netinstall
ciao a tutti ,
sto cercando di installare debian netinstall ma ho problemi ad impostare correttamente la connessione con pppoeconf. infatti la procedura termina correttamente ma non riesco ad usare apt-get e nemmeno il ping funziona. ho provato a modificare i dns mettendo in /etc/resolv.conf questo: nameserver 212.216.112.112 nameserver 212.216.172.62 ma non ha funzionato e non so cos'altro fare ho una connessione alice via ethernet ho scaricato il cd netinstall di debian sarge 3.1r3(cioè questo http://cdimage.debian.org/debian-cd/...86-netinst.iso) a proposito: non si trova nemmeno l'md5sum di questa iso! perchè nella netinstall di etch beta 3 non c'è pppoeconf (e mi chiedevo: nelle netinstall giornaliere si trova pppoeconf??) infine: è debian che è poco accurata o le sfighe che ha me le becco tutte io? grazie mille
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Controlla se l'output dei comandi ifconfig e route sono corretti.
Per l'md5 della iso devi guardare nel file MD5SUMS che è presente nella stessa cartella del file che hai scaricato. http://cdimage.debian.org/debian-cd/...iso-cd/MD5SUMS ciao |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok appena ci riprovo li posto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risolto
era colpa del dhcp che partiva in automatico rimane il problema dell'md5
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.